Nek: il web impazzisce per la sua l'inedita versione rap su Facebook con “Sassuolo/Palm Springs”

Nek: il web impazzisce per la sua l'inedita versione rap su Facebook con “Sassuolo/Palm Springs”

NEK
Il web impazzisce per l'inedita
versione rap di Nek su Facebook
"Sassuolo/Palm Springs"
 

 
 
oltre 3.000.000 visualizzazioni in meno di 24 ore
oltre 13 mila commenti
oltre 45 mila condivisioni
oltre 87 mila like
 
 
Il 6 giugno sul palco dei Wind Music Awards all'Arena di Verona
 
 
Nek ha postato sulla sua pagina Facebook un ironico video che lo vede in un'inedita versione rap: al motto di "il VERO rap italiano LO FACCIO IO", si è cimentato in un brano e in un video che mettono insieme citazioni dei suoi storici successi, cameo di diversi colleghi del mondo della musica, passando attraverso il lambrusco, i festini, "Sassuolo come Palm Springs" e molto altro.
 
Il video di "Sassuolo/Palm Springs", pubblicato ieri pomeriggio, ha superato in sole 3 ore il milione di visualizzazioni, fino a superarne stamattina oltre 3.000.000 in meno di 24 ore, con una vera e propria "febbre" sul web e i social network, dove ha registrato oltre 13 mila commenti, oltre 45 mila condivisioni w 85 mila like.
 
Nek ha presentato il video con questo post su Facebook:
Questi mesi con lo zio Ax sono stati stupendi, però c'è una cosa che dovevo dirgli: il VERO rap italiano LO FACCIO IO.
Grazie a Pedar e THG. Grazie alle mie gangstagals Emma ed Elisa, a quei due suker di Ax e Fedez, e Rudy Zerbi. Rovazzi, ma che cao vuoi?????
Regia, Montaggio, Suker X Sempre: J-Ax.
 
L'idea del video nasce insieme a J-Ax durante la sua partecipazione ad Amici come direttore artistico della squadra vincitrice del  programma di Maria De Filippi e vede la partecipazione dello stesso J- Ax, di Fedez, Elisa, Emma,  Rudy Zerby e Rovazzi.
 
Continua intanto il successo di Nek, che parteciperà ai Wind Music Awards a Verona il prossimo 6 giugno, dove presenterà il suo nuovo singolo "Uno di questi giorni" (firmato dallo stesso Nek con Bonomo, Chiaravalli e Bolchi), che anticipa il suo prossimo lavoro in studio in uscita in autunno e che è ai vertici delle classifiche radiofoniche.
 
 
Per informazioni: www.nekweb.com.
www.facebook.com/nekofficial
twitter: @Nekofficial
Istagram:nekfilipponeviani

Articoli correlati

Curiosità

Notte di Emozioni al Casinò: Gli Eventi Più Esclusivi del Momento

11/12/2023 | Nightguide

Sei un appassionato di casinò e stai cercando le occasioni migliori per divertirti? allora scopri le proposte più “calde” del momento. Si tratta di eventi stagional...

Curiosità

Il Casinò di Venezia: Una Serata Indimenticabile Durante Il Weekend

06/12/2023 | Nightguide

Il casinò di venezia è uno dei luoghi più affascinanti e suggestivi per un weekend all'insegna del gioco d'azzardo e del lusso.  situato nel cuore della città laguna...

Curiosità

Truccatori Israeliani a Milano con Milano Fashion Tour

06/07/2023 | Bookpress

La delegazione di 6 truccatori israeliani del milano fashion tour è arrivata a milano per acquisire esperienza internazionale, apprendendo nuovi suggerimenti e tendenze ...

424677 utenti registrati

17082708 messaggi scambiati

17544 utenti online

27948 visitatori online