Inizia la Trainspotting Challenge con MR. MEE ROY e il remix di ''Born Slippy''
-
21/02/2017 | leslie-fadlon
- 1082
Il 20 Febbraio 2017 è stato il giorno della "Trainspotting Challenge", lanciata da MR. MEE ROY col remix di "Born Slippy".
Il Dj e Produttore toscano ha infatti pubblicato il remix della colonna storica del celebre film, il cui seguito, ''T2 - Trainspotting'', sta uscendo nei cinema proprio in questi giorni. E' "Born Slippy" degli Underworld che viene quindi messa al centro di questa challenge facendosi accompagnare da un videoclip colorato, un videoclip in cui il producer gioca con un barattolo di vernice arancione. La sua fama deriva da una vivida attività in una scena musicale che viaggia dall'hip-hop all'elettronica, dalla dancehall alla trap e che lo vede in performance molto versatili. Il remix di ''Born Slippy" porta inoltre MR. MEE ROY a far parte del roster di Hoola Hop Agency, che ha diretto e prodotto il videoclip con la collaborazione alla direzione artistica di Behind The Scene.
''I protagonisti della pellicola sono ragazzi in crisi che cedono ad ogni tipo di diversivo pur di evadere dalla propria vita, l'uso costante di droga li porta a sentirsi come sotto una colata di vernice tossica che tappa occhi, orecchie e toglie il respiro.''
Mr. Mee Roy ha rappresentato questa sensazione nel suo nuovo video lanciando la Trainspotting Challenge.
Il Dj e Produttore toscano ha infatti pubblicato il remix della colonna storica del celebre film, il cui seguito, ''T2 - Trainspotting'', sta uscendo nei cinema proprio in questi giorni. E' "Born Slippy" degli Underworld che viene quindi messa al centro di questa challenge facendosi accompagnare da un videoclip colorato, un videoclip in cui il producer gioca con un barattolo di vernice arancione. La sua fama deriva da una vivida attività in una scena musicale che viaggia dall'hip-hop all'elettronica, dalla dancehall alla trap e che lo vede in performance molto versatili. Il remix di ''Born Slippy" porta inoltre MR. MEE ROY a far parte del roster di Hoola Hop Agency, che ha diretto e prodotto il videoclip con la collaborazione alla direzione artistica di Behind The Scene.
''I protagonisti della pellicola sono ragazzi in crisi che cedono ad ogni tipo di diversivo pur di evadere dalla propria vita, l'uso costante di droga li porta a sentirsi come sotto una colata di vernice tossica che tappa occhi, orecchie e toglie il respiro.''
Mr. Mee Roy ha rappresentato questa sensazione nel suo nuovo video lanciando la Trainspotting Challenge.
Articoli correlati
Il 17 aprile 2024 Bagni di suono con l'arpa di Marina Bonetti @ Gardacqua - Garda (VR), dove il benessere è spirituale e globale
15/04/2024 | lorenzotiezzi
il 17 aprile 2024, a gardacqua - garda (verona), dalle 20 alle 22 arriva marina bonetti, concertista e e musicoterapeuta attiva in tutto il mondo. ...
Guinness World Record: il dj cuneese Faber Moreira prova a mixare per 10 giorni consecutivi, dal 15 al 26 maggio 2024
15/04/2024 | lorenzotiezzi
la performance si svolgerà dal 15 al 26 maggio nell'ex foro boario di saluzzo (cuneo), trasformato in discoteca h24, con un centinaio di artisti ospiti, ...
Valentina Carati - "Apri le Tue braccia": 320.000 ascolti per ‘lUnofficial Dance Remix di Mark Donato
11/04/2024 | lorenzotiezzi
ecco un bel traguardo celebrato dal dj producer toscano mark donato nel panorama della dance italiana. Il suo unofficial remix di valentina carati - "apri le tue br...