Loseto, con il Bari per vincere

Loseto, con il Bari per vincere

GLOBAL SPORT MAGAZINE
Dalla trasferta di Cesena, ossia da quando l'allenatore biancorosso gli ha concesso fiducia, l'erede di Giovanni Loseto ha saputo tenersi stretta la maglia di terzino sinistro, dimostrando con la sua grinta di non volere un posto in panchina.
[img src=/data/rubriche/nrpee6mjlu54w7kmywzx1194544852.jpg alt=Immagine align=sx>Eppure sono passate dieci giornate di campionato per vedere il suo esordio in prima squadra: " Non è stato un problema, ho atteso il mio momento in silenzio, come deve fare un giovane. Bisogna saper aspettare. L'importante è farsi trovare pronti qundo arriva la chiamata.
Ivan era insieme ad altri giovani talenti che nello scorso campionato hanno dato una marcia in più nella conquista della salvezza ed è l'unico rimasto, insieme ad Antonelli, in prestito dal Milan. Entrambi ambiscono alla maglia da titolare, se pur con caratteristiche diverse nel gioco: " ma fra noi due -spiega Ivan- esiste uno splendido rapporto. si scherza, si ride in grande serenità. Ma sul campo ognuno fa la sua parte. Cosa prenderei da Luca? Lui è uno che si inserisce bene nell'azione offensiva, io sono più attento a quella difensiva, forse anche perchè nella primavera giocavo da difensore centrale, comunque sto miglioramdo nel gioco d'attacco: con il Brescia ho colpito il palo"
Sulla delicata trasferta di dopodomani con La Spezia ricorda la serie positiva dello scorso campionato: " disputammo tre partite nel giro di una settimana, aprimmo la serie a Treviso, vincemmo a La Spezia e pareggiammo a Napoli. In liguria fu una partita durissima, ma ce la facemmo, direi che un campo fortunato per noi. Ecco, la peranza che si ripeta quello che è accaduto allora. stiamo attraversando un buon periodo e se dovesse arrivare una vttoria dopo quattro pareggi sarebbe il massimo. Il Bari sta offrendo un buon calcio, abbiamo recuperato tanta gente importante che era fuori. Ora ci manca un pizzico di fortuna per fare il colpo da tre punti. "

Altri Articoli della Testata Giornalistica Sportiva GLOBAL SPORT MAGAZINE :

Niente Palermo per i napoletani
Quei dovuti applausi
Berlusconi chiama Adriano
Fonte:

424677 utenti registrati

17091397 messaggi scambiati

17583 utenti online

28010 visitatori online