Tom Walker, ospite di Marco Mengoni sul palco del festival di Sanremo, il 1 marzo l'album di debutto

Tom Walker, ospite di Marco Mengoni sul palco del festival di Sanremo, il 1 marzo l'album di debutto

TOM WALKER
 
OSPITE DI MARCO MENGONI SUL PALCO DEL FESTIVAL DI SANREMO
 
IL 1 MARZO L'ALBUM DI DEBUTTO
“WHAT A TIME TO BE ALIVE”
 
Durante la seconda sera Tom Walker è salito sul palco del festival di Sanremo come ospite di Marco Mengoni e insieme hanno eseguito l'intenso “HOLA (I Say)”, il singolo certificato platino, da mesi ai vertici dell'airplay radiofonico e della classifica, che ha letteralmente commosso il pubblico.
 
Walker  è stato il breakout artist inglese che ha avuto più successo nel mondo nel 2018 con la bellissima ballad Leave A Light On, doppio disco di PLATINO con oltre 200 milioni di stream e visualizzazioni a livello globale, e il 1 marzo uscirà finalmente il suo album di debutto “What A Time To Be Alive” (Sony Music).
 
Tom Walker sarà anche in concerto in Italia domenica 17 marzo a Plan De Corones, a Marebbe (BZ).
 
Ad anticipare il nuovo album anche i pezzi “Angels”, “My Way” e  “Just You and I”. Il titolo dell'album, “What A Time To Be Alive”, è tratto da una delle più belle canzoni d'amore di Walker,“Blessings”, ed è indicativo dell'ottimismo di fondo che permea questa raccolta di 12 tracce scritte da Tom da solo o in collaborazione e cantate con il suo inconfondibile timbro vocale.
 
Una particolarità di Tom Walker è sicuramente il modo in cui i suoi brani riescono ad entrare in sintonia con i fan: tra loro ultimamente si possono annoverare anche William e Kate, il Duca e la Duchessa di Cambridge, nonché Harry e Meghan, il duca e la duchessa di Sussex, davanti ai quali si è esibito per un evento di beneficenza a metà novembre.
 
La copertina dell'album, creata dall'innovativo artista Craig Alan, mostra uno straordinario ritratto di Tom formato da 2000 piccole immagini di persone che sono state importanti nella vita di Tom in questi suoi 26 anni sulla faccia della terra.
 
Mentre “Leave A Light On” ha fatto conoscere Tom come rivelazione globale, il suo album senza dubbio consolida la sua reputazione come uno degli artisti più entusiasmanti che ci siano al giorno d'oggi.
 
 
 
 
 
 

Articoli correlati

News

"Palante”, nuovo singolo per Mattara, Cavax e Peruzzi su Atomika - Jaywork

20/03/2024 | lorenzotiezzi

  il 22 marzo 2024, su atomika - jaywork, esce "palante", il nuovo singolo di luca peruzzi, stefano mattara e marco cavax. E' un vero inno da dancefloor, perfetto pe...

News

Frontemare Rimini, Kanta Tu con Lele Sarallo. E tanti vip al TOP Club Show Dinner

20/03/2024 | lorenzotiezzi

    venerdì 22 marzo, al top club show dinner, vedrà la partecipazione di un parterre de rois di vip provenienti da vari ambiti: dal calcio, al giornalismo fino a...

News

"Abisso", nuovo singolo per Mois G

20/03/2024 | lorenzotiezzi

      da venerdì 22 marzo 2024 sarà disponibile in rotazione radiofonica "abisso", il nuovo singolo di mois g, già disponibile sulle piattaforme digitali dal 1...

424677 utenti registrati

17086016 messaggi scambiati

17544 utenti online

27948 visitatori online