NOYZ NARCOS  Al via dall’8 Giugno  “Noyz Narcos Summer tour”

NOYZ NARCOS Al via dall’8 Giugno “Noyz Narcos Summer tour”

 


Il maestro del rap torna nuovamente dal vivo


 


Noyz Narcos non intende fermarsi e da sabato 8 Giugno partirà da Barzio (Lc) per la leg estiva del suo “Noyz Narcos summer tour” per proseguire per tutta la stagione estiva nei principali palchi della penisola italiana tra prestigiosi club, Festival e Summer arena.


Dopo il grande successo dell’uscita del suo ultimo album “Enemy”, già certificato disco di platino, entrato direttamente alla numero 1 della classifica FIMI e dopo aver registrato il tutto esaurito con il tour invernale, ll maestro del rap Noyz Narcos torna alla dimensione live con una nuova ondata di date dal vivo che lo vedranno protagonista in tutta Italia fino a Settembre.


Tra le prime date confermate il “Noyz Narcos Summer tour” partirà l’8 Giugno da Barzio (Lc) per proseguire a Cella Monte (Al) il 21 Giugno, Cagliari il 28 Giugno, Rieti il 30 Giugno, Bologna il 3 Luglio, Veneziail 13 Luglio, Caprarola (Vt) il 26 Luglio, Altamura (Ba) il 27 Luglio Campo Marzo il 5 Settembre.


Considerato come uno dei migliori rapper di sempre e maestro d’ispirazione per moltissimi giovani della nuova generazione hip hop, Noyz Narcos, al secolo Emanuele Frasca, dopo anni di assenza dalle scene musicali è tornato re indiscusso con il suo ultimo lavoro, un vero e proprio best seller della cultura urban che si avvale delle produzioni dei migliori producers della scena odierna: da Night Skinny a Sine, non mancano inoltre le produzioni di Parix, David Ice, Boss Doms e st Luca Spanish.


 


Durante le nuove performance live previste dal suo summer tour il rapper proporrà dal vivo molti dei brani tratti da Enemy (Thaurus/Island Records), senza dimenticare inoltre i maggiori successi che hanno segnato definitivamente l’inizio della sua carriera, consacrandolo come idolo rap tra i più apprezzati di sempre. Grazie ad un flow unico e contraddistinto da uno stile inimitabile, Noyz Narcos, in questa nuova dimensione live, sarà pronto a far scatenare il grande pubblico con numerose sorprese.


Da Enemy”, brano che titola lavoro, a “Sinnò me moro”, singolo che ha anticipato uscita del disco, omaggio alla cantautrice romana scomparsa Gabrielle Ferri e alla sua Roma, e “Niente per Niente”, sono solo alcuni dei brani inclusi nel disco, che si arricchisce inoltre di preziosissime collaborazioni e featuring con alcuni dei migliori rapper del panorama italiano, come il feat con Salmo nel brano “Mic check”, “Sputapalline” in feat con Coez, “Casa Mia” in feat con Luchè e Capo Plaza, “R.I.P.” con Achille Lauro, “Matanza” in feat con Rkomi e “Borotalco” feat Carl Brave & Franco.   


Le prevendite per le nuove date del Noyz Narcos summer tour sono disponibili sui canali di Thaurus Music. L’intero tour è ideato e organizzato da Thaurus Live, nota agenzia di booking e management di riferimento nel panorama rap italiano.


Di seguito le prime date confermate del “Noyz Narcos Summer tour”


 


8 giugno Barzio (Lc), Nameless Music Festival


21 giugno Cella Monte (Al), Jazz: Re:Found


28 giugno Cagliari, Opera Beach Arena


30 giugno Rieti, Appuntamento Trasversale


3 luglio Bologna, Oltre Festival


13 luglio Venezia, Home Festival


26 luglio Caprarola (Vt), Eco Sound Fest


27 luglio Altamura (Ba), Wallride Festival 2019


5 settembre Campo Marzo (Vi), Vivi Festival




Canali ufficiali dell'artista:


Facebook: facebook.com/ NoyzNarcosReal


Instagraminstagram.com/noyz79


 


Canali ufficiali Thaurus Music


Sito ufficialewww.thaurus.it


Facebook: facebook.com/thaurusmusic


Twitter: twitter.com/thaurusmusic


Instagraminstagram.com/thaurusmusic


Articoli correlati

News

Gli artisti di Circo Nero Italia regalano emozioni. Anche a Pasqua 2024

28/03/2024 | lorenzotiezzi

      nel periodo di pasqua 2024, e ovviamente pure dopo, con format diversi e modalità sempre emozionanti gli artisti di circo nero italia regalano emozioni.  ...

News

Steve Tosi si racconta… E racconta il mondo  funky house Acetone a Sindacato del Suono

28/03/2024 | lorenzotiezzi

      venerdì 29 marzo '24 alle 18:30 a sindcato del suono, il programma in cui riccardo sada e dankann danno spazio agli artisti scena musicale che fa ballare...

News

Gianluca Motta x Visnadi, ecco il remix di 49ers - "Baby I'm Yours" (UMM)

26/03/2024 | lorenzotiezzi

      gianluca motta, top dj bresciano per eccellenza,  ha appena pubblicato un pezzo importante che trovate su spotify. Anzi, è un remix. Quello di "baby i'...

424677 utenti registrati

17092656 messaggi scambiati

17544 utenti online

27948 visitatori online