CHRIS BROWN   IL 28 GIUGNO PUBBLICA IL NUOVO ALBUM “INDIGO”

CHRIS BROWN IL 28 GIUGNO PUBBLICA IL NUOVO ALBUM “INDIGO”

 
 
LA STAR MULTI-PLATINO
CHRIS BROWN
 
IL 28 GIUGNO PUBBLICA IL NUOVO ALBUM
“INDIGO”
 
FUORI IL SINGOLO
 
“NO GUIDANCE” FEATURING DRAKE
 
IL NUOVO TOUR “INDIGOAT”
CON TORY LANEZ, TY DOLLA $IGN,
JOYNER LUCAS E YELLA BEEZY
 
 
 
 
Chris Brown, icona mondiale, grande intrattenitore e vincitore di Grammy, il 28 giugno pubblica “INDIGO” per RCA Records con collaboratori del calibro di Justin Bieber, Nicki Minaj, G-Eazy, Juicy J, Trey Songz, Tory Lanez, Tyga, H.E.R., Lil Jon, Joyner Lucas, Gunna e Tank.
 
Disponibile online il nuovo brano “No Guidance” featuring Drake, prodotto da Vinylz, J-Louis e Noah "40" Shebib che conta già oltre 14 milioni di stream su Spotify.
 
"Indigo" contiene 33 imperdibili brani che consacrano ancora una volta Chris Brown come uno degli artisti più significativi del mondo R&B, artista che ha venduto oltre 30 milioni di album in tutto il mondo, vanta oltre 7.5 miliardi di visualizzazioni su YouTube e ha vinto oltre 125 riconoscimenti, tra cui un Grammy Award per l'album "F.A.M.E." (2011).
 
Inoltre Brown ha avuto il maggior numero di debutti nella Hot 100 di Billboard, più di qualsiasi altro artista maschile contemporaneo, e ha trascorso più di 160 settimane consecutive nella stessa chart. Il suo ultimo album "Heartbreak On A Full Moon" è stato certificato DOPPIO PLATINO in US ed è stato per più di un anno nella Hot 200 di Billboard.
 
Dopo il grande successo del Full Moon Tour, Chris Brown darà il via al lungo Indigoat Tour di 38 date negli Stati Uniti con Tory Lanez, Ty Dolla $ign, Joyner Lucas e Yella Beezy, a partire dal 20 agosto da Portland per terminare il 19 ottobre ad Anaheim in California.
 

Articoli correlati

Musica

SIMONE GALASSI, ecco “VIAGGIO SENZA FINE”

22/03/2024 | lorenzotiezzi

esce oggi, venerdì 22 marzo, sulle piattaforme digitali e in tutti i digital store “viaggio senza fine” (rinascimento/ distrokid), l'album d'esordio del cantaut...

Musica

Circus beatclub - Brescia: Paura e Delirio a Las Vegas e School Break. Una primavera 2024 piena di party

21/03/2024 | lorenzotiezzi

      fino al 31 marzo 2024, al circus beatclub di brescia i party si susseguono, con un livello musicale semplicemente eccellente. Unendo la qualità musicale de...

Musica

"Let the Music Play”, UMM pubblica una potente versione prodotta da Pain & Rossini e remixata Enaj

20/03/2024 | lorenzotiezzi

  il 2024 di umm è iniziato nel migliore dei modi. E oggi, dopo uno scatenato party "beta version" ummbelievable, ecco una versione decisamente potente e decisamente...

424677 utenti registrati

17085525 messaggi scambiati

17544 utenti online

27948 visitatori online