cmqmartina: ecco il nuovo singolo "carne per cani" (La Clinica Dischi): Al via il tour.

cmqmartina: ecco il nuovo singolo "carne per cani" (La Clinica Dischi): Al via il tour.

carne per cani è il nuovo singolo di cmqmartina, che è uscito il 14 novembre per La Clinica Dischi. Dopo il felice esordio con lasciami andare!, brano entrato nelle playlist Indie ItaliaViral 50 - Italia e Scuola Indie di Spotify, carne per cani ricalca i flussi elettronici e pensieri di cmqmartina.
Ascolta "carne per cani": https://laclinicadischi.lnk.to/CPC 
Guarda "lasciami andare", il primo singolo: 
https://youtu.be/oLQtr7HjFlE
"Pensavo di averti visto per davvero questa volta. Pensavo fossi reale, ti giuro, potevo toccarti. Avevamo poco tempo: ti ho parlato, il più in fretta possibile, di come sono fatta e di cosa mi fa paura. Ed è paradossale il fatto che ho capito tanto di me stessa, mentre mi svelavo...più di quanto abbia fatto tu, ascoltandomi. Mi eri mancato". 
Dopo l'uscita del nuovo singolo, sarà tempo di "lasciami andare in tour". In collaborazione con BPM Concerti, la cantautrice accompagnerà i rovere per quasi tutte le date del loro “ultima stagione del tour”.
Partendo dal Largo Venue di Romacmqmartina porterà con sé la freschezza di un progetto destinato a far parlare di sé dopo la pubblicazione di due soli brani che già lasciano intravedere un mix avvolgente di elettronica e delicatezza cantautorale.
Ecco le prime date del lasciami andare in tour:
21.11 - Largo Venue, Roma w/ rovere
22.11 - Smav, Santa Maria a Vico (CE) w/ rovere
23.11 - The Alibi, Foggia w/ rovere
28.11 -  Magazzini Generali, Milano w/rovere
30.11 - The Cage, Livorno w/rovere
12.12 - Hiroshima Mon Amour, Torino w/rovere
20.12 - Hall, Padova w/rovere
21.12 - Locomotiv, Bologna w/rovere
CREDITS
Prodotto da Leonardo Lombardi e Matteo Brioschi. Registrato e mixato da Leonardo Lombardi presso lo studio de La Clinica Dischi. Master a cura di Salvatore Addeo (AEMME Studio).
Link social
https://instagram.com/cmqmartina 
https://www.facebook.com/cmqmartina 

Articoli correlati

Musica

"T'amo e t'amerò", il nuovo singolo di Monica Sarnelli dal 29/3

28/03/2024 | lorenzotiezzi

  dal 29 marzo 2024 sarà in rotazione radiofonica "t'amo e t'amerò", il nuovo singolo di monica sarnelli estratto dal nuovo album "'e n'ata manera".     "t...

Musica

Romanderground fuori con Bodhisattva

26/03/2024 | CarolinaElle

bodhisattva è il titolo del nuovo singolo della formazione romana romanderground, disponibile in tutte le piattaforme digitali da venerdì 22 marzo pubblicato da music...

Musica

SIMONE GALASSI, ecco “VIAGGIO SENZA FINE”

22/03/2024 | lorenzotiezzi

esce oggi, venerdì 22 marzo, sulle piattaforme digitali e in tutti i digital store “viaggio senza fine” (rinascimento/ distrokid), l'album d'esordio del cantaut...

424677 utenti registrati

17086033 messaggi scambiati

17544 utenti online

27948 visitatori online