Essere o diventare Dj Producer: party tra Madonna di Campiglio e Travagliato a dicembre, al mixer Paola Peroni

Essere o diventare Dj Producer: party tra Madonna di Campiglio e Travagliato a dicembre, al mixer Paola Peroni


 
 
 
Essere o diventare Deejay Producer, un vero percorso professionale per diventare professionisti del mixer, non si limita a formare nuovi professionisti della musica. A dicembre 2019 fa pure ballare diversi spazi, con l'energia e la musica di Paola Peroni e non solo.
 
Andiamo con ordine:
 
Dopo aver dato energia al MoCa di Brescia per l'evento Sweet City, Paola Peroni il 7 dicembre Paola Peroni porta il suo dj set "Essere o diventare Deejay Producer" allo Chalet Fiat di Madonna di Campiglio (TN). Con lei c'è anche Daniel Adomako, voce fattasi conoscere in Italia's Got Talent. E' uno Flower Chic Party tutto da vivere.
 
Il 13 dicembre invece Paola Peroni porta il suo sound al Route 66 di Travagliato (BS) (via Brescia, 163 - info: Facebook.com/ROUTE66TRAVAGLIATO/). 
 
E che succede per Capodanno 2020? Chi ha voglia di vivere un Cenone d'eccellenza e poi ballare fino tardi con "Essere o Diventare Deejay Producer" può scegliere ancora il  Route 66, a Travagliato. In console questa volta c'è Dj Lev. 
 
www.facebook.com/essereodiventaredeejayradioshow/
 
Paola Peroni è davvero una figura importante tra i dj italiani. Ad esempio, è stata recentemente intervistata da Dj Mag, la Bibbia del settore dance. "Disciplina, è la prima fondamentale regola per intraprendere un percorso, una meta, un sogno da realizzare. Poi Osare, aver pazienza e soprattutto saper ascoltare gli altri. La passione per la musica e la sensibilità hanno fatto il resto". Questo si sente rispondere chi chiede a Paola Peroni quali sono "i trucchi del mestiere". Tra le sue attività c'è  Essere o diventare Deejy Producer, un vero percorso professionale per diventare professionisti del mixer, non si limita a formare nuovi professionisti della musica. Nata a Brescia, sin dagiovanissima mostra una spiccata passione e propensione per la musica. Oggi, dopo una lunga carriera, continua a far ballare l'Italia e non solo con i suoi dj set e le sue produzioni.
 
www.intercool.it
www.facebook.com/paolaperoniofficialfan
www.soundcloud.com/paola-peroni1
www.twitter.com/paolaperonidj
www.youtube.com/djpaolaperoni
www.mixcloud.com/paolaperoni1
 

Articoli correlati

Night Life

Sunset Aperitif @ Doride Beach - Marina di Carrara (MS), da domenica 31 marzo 2024

26/03/2024 | lorenzotiezzi

  la primavera è arrivata e lo dice il calendario. Ecco perché già da domenica 31 marzo torna sunset aperitif, dalle 17 alle 20. Dove? al sofisticato doride beach ...

Night Life

Papeete Beach: l'estate 2024 al via il 30 marzo con Pasqua Marittima

26/03/2024 | lorenzotiezzi

          l'estate 2024 non è ancora iniziata, lo dice il calendario. Ma durante il weekend di pasqua, da tempo, da ben 24 anni, la stagione del divertimento...

Night Life

Cenando & Ballando: 30/3 @ Rotonda - Gordola (Svizzera) + 5/4 @ Yacht Club Como

26/03/2024 | lorenzotiezzi

      cena d'eccellenza in ogni stagione (autunno compreso), musica,  divertimento & bollicine... Ecco il perfetto mix di cenando & ballando. L'infinito tour di ...

424677 utenti registrati

17089034 messaggi scambiati

17544 utenti online

27948 visitatori online