NITRO   GarbAge IL NUOVO ALBUM AL PRIMO POSTO DELLA CLASSIFICA DEI DISCHI PIÙ VENDUTI DELLA SETTIMANA

NITRO GarbAge IL NUOVO ALBUM AL PRIMO POSTO DELLA CLASSIFICA DEI DISCHI PIÙ VENDUTI DELLA SETTIMANA

 
A due anni dal suo ultimo album, “No Comment”, NITRO esordisce ancora una volta al n° 1 della classifica dei dischi più venduti della settimana (dati diffusi da FIMI/GfK Italia) con il suo nuovo album “GarbAge”, uscito il 6 marzo per Arista/Sony Music Italy.
 
Nel presente così come in passato Nitro ha dimostrato l'importanza della sua presenza nel rap game italiano, collocandosi nell'olimpo della scena urban attuale. L'artista ha collezionato dischi di platino per i suoi due ultimi album a firma Sony Music Italy, “Suicidol” e “No Comment”, oltre a una lunga serie di certificazioni oro e platino per i suoi singoli. Nell'estate 2019, inoltre, è stato uno dei protagonisti del “Machete Mixtape 4”, album che ha battuto ogni record, piazzandosi al primo posto della classifica FIMI/GfK Italia per 8 settimane di fila.
 
“GARBAGE”, disponibile in streaming, digitale e fisico - con le speciali versioni cd e vinile autografate Amazon - al link https://SMI.lnk.to/garbageè stato prodotto da MACHETE - crew di cui Nitro è membro - sotto la direzione artistica di Stefano “STABBER” Tartaglini e Ignazio “SLAIT” Pisano.
 
Questa la tracklist e i diversi feat, italiani e internazionali, voluti da Nitro per esprimere al meglio l'essenza di GarbAge:
1 GarbAge
2 Cicatrici
3 OKAY?! (feat. Lazza)
4 No privacy / No caption needed (feat. Joan Thiele)
5 Saturno
6 Avvoltoi (feat. Fabri Fibra)
7 RAP SHIT (feat. tha Supreme, Gemitaiz)
8 Wormhole
9 MURDAMURDAMURDA (feat. Ocean Wisdom, Ward 21, Victor Kwality)
10 Come non detto (feat. Dani Faiv)
11 Gostoso (feat. Giaime)
12 Blood (feat. Doll Kill)
13 Rispetto
14 Libellule
 
In attesa dell'uscita del nuovo album, nei giorni scorsi Nitro ha regalato ai suoi fan due “GARBAGE CYPHER LIVE AND UNCUT”, visibili ai seguenti link:
#1 - https://bit.ly/2wm8jAe
#2 - https://bit.ly/2VEOGxF
 
GarbAge è la prima release firmata ARISTA, storica label di Sony Music che, sotto la direzione artistica di Ignazio Pisano, in arte Slait, è incentrata sulla trasversalità, spaziando a 360° tra tutti i generi musicali.
 
https://www.instagram.com/robertdenitro/
 

Articoli correlati

Musica

Acetone, etichetta funky house al n. 2 di Beatport, vuole la Tua Musica!

19/04/2024 | lorenzotiezzi

    acetone, label musicale italiana ormai ben conosciuta all'estero, è ormai stabilmente le realtà di riferimento su beatport, lo shop musicale più utilizzato d...

Musica

“Barcarolo Romano” è il nuovo singolo di Brusco

18/04/2024 | lorenzotiezzi

“barcarolo romano” è il nuovo singolo di brusco in rotazione radiofonica da venerdì 19 aprile. Il brano, classico della canzone popolare romana, in passato fu ...

Musica

Mitch B. è in Nomination ai Dance Music Awards come dj resident

16/04/2024 | lorenzotiezzi

      mitch b. è In nomination alla nuova edizione dei dance music awards, importante premio del settore divertimento / nightlife in italia, come miglior dj r...

424677 utenti registrati

17085664 messaggi scambiati

17583 utenti online

28010 visitatori online