Kayla Trillgore fuori con "Nerodenso"

Kayla Trillgore fuori con "Nerodenso"

Nerodenso” è il titolo del nuovo singolo di Kayla Trillgore, da venerdì 20 maggio in tutte le piattaforme digitali. La musicista attiva con questo progetto dal 2018 ha all'attivo sette singoli e un EP, ma oggi con questa nuova pubblicazione oltre testo e musica, firma anche la produzione, completando così il suo percorso artistico
“Nerodenso” cristallizza una marcata componente estetica che si integra con la sua singolare visione musicale. Un immaginario etereo e doom si mescola con sonorità estreme, che uniscono moderni beat electro a sensuali linee vocali che richiamano le vibrazioni del dark gothic più struggente.
Dopo aver sperimentato diverse sonorità e collaborazioni, Kayla si misura ora con una produzione totalmente autonoma, dando forma al suo mondo con synth, scream e la presenza ossessiva del riverbero.
Il mondo di Kayla Trillgore è un rituale esoterico, etereo e violento, uno spazio tutto suo dove convivono elettronica cupa, retaggi del metal e il mondo urban più contemporaneo.
Questo singolo descrive in modo sinestetico una malinconia lenta -commenta l'artista-, densa e inesorabile, eppure quasi rassicurante perché familiare, ciclica, come la fase lunare alla quale è legata, quella della Luna Nuova”.
Kayla accoglie questa sensazione invadente e ne riconosce la sacralità, nel nero denso ci si immerge e lì danza con i suoi patemi che chiama Angeli.
La pubblicazione è accompagnata dall'omonimo videoclip realizzato da MED Production, dove Kayla protagonista assoluta delle scene gioca con maschere e spade. Avvolta da una nuvola di fumo, conduce la sua cerimonia neopagana tra loop ossessivi e inquietanti atmosfere.
 

dark, gothic, kayla trillgore, nerodenso, singolo, urban, video

Articoli correlati

Musica

"Let the Music Play”, UMM pubblica una potente versione prodotta da Pain & Rossini e remixata Enaj

20/03/2024 | lorenzotiezzi

  il 2024 di umm è iniziato nel migliore dei modi. E oggi, dopo uno scatenato party "beta version" ummbelievable, ecco una versione decisamente potente e decisamente...

Musica

"Una Notte Ancora", primo singolo per Fatay

20/03/2024 | lorenzotiezzi

      da venerdì 22 marzo 2024 sarà disponibile in rotazione radiofonica e su tutte le piattaforme di streaming digitale "una notte ancora", il primo singolo di...

Musica

Lord Madness fuori con Heath Ledger

19/03/2024 | CarolinaElle

heath ledger è il titolo del nuovo album dell'mc romano lord madness, disponibile in tutte le piattaforme da venerdì 15 marzo per music against the walls. a più di ...

424677 utenti registrati

17085576 messaggi scambiati

17544 utenti online

27948 visitatori online