Hotel Costez chiude ma al #Costez - Telgate (BG) si continua a ballare

Hotel Costez chiude ma al #Costez - Telgate (BG) si continua a ballare


 
 
All'Hotel Costez, uno dei locali gestiti da Paolo e Francesco Battaglia, dalle 22:30 alle 3 del mattino vanno in scena serate piene di musica e divertimento. Tra canzoni da cantare, classici del momento, calici di Franciacorta, drink e bicchieroni... il relax è assicurato.
 
Quello che va in scena venerdì 27 e sabato 28 maggio 2022 è l'ultimo weekend della primavera 2022. Hotel Costez, visto il caldo, chiude per riproporre poi i suoi party a settembre '22. Per il closing party dell'Hotel Costez in console venerdì 27 maggio ci sono Brio alla voce e Steven Nicola al mixer. Sabato 28 invece al mixer torna NZ Dj ovvero Nicola Zilioli mentre alla voce c'è Mapez.
 
E cosa può fare chi ama lo stile #Costez? Può continuare a ballare tutta l'estate '22 al grande #Costez Future Club di Telgate (BG), dove in ben tre sale (Gold Room, Green Room e Red Room) ogni weekend il sound e l'atmosfera sono perfette per scatenarsi.
 
Ecco si balla il weekend del 27 e 28 maggio 2022? Venerdì 27 la festa è Bored Party, che è un party decisamente NFT. Ad ogni tavolo viene infatti regalato un NFT della collezione Bored Party. La festa è anche su Open Sea. La stessa sera vanno in console gli artisti della famiglia NOID ovvero Heider, Curtiba, Ooney.
 
Sabato 28 invece al #Costez Future Club di Telgate (BG) l'appuntamento è con il sound di Mazay. Con lui al mixer anche ATCG, Luca Lazza, Luca Belotti ed About Gala. Al microfono invece ecco Matteo Palumbo e Gusto.
 
 
 
 
///
 
 
Costez è un brand simbolo di divertimento, ritmo, party e notti passate a ridere con gli amici. Creato da Paolo e Francesco Battaglia nel 2007, nel tempo è cresciuto facendo scatenare club, discobar, festival in diverse regioni italiane. Oggi prende vita al #Costez di Telgate (BG), ovvero nella grande disco Nikita e all'Hotel Costez di Cazzago (BS), uno scatenato dj bar. Chi balla con Costez lo fa al massimo con ottimi dj, show di qualità, scenografie, servizio sempre curati e soprattutto con uno staff di ragazzi che mentre lavorano si divertono... o viceversa. 
 
//
 
 
Hotel Costez - Cazzago (BS) 
 
via Pertini 2D / via Bonfandina Cazzago San Martino (BS) A4: Rovato
Dalle 22:30 alle 3, ogni venerdì, sabato e prefestivi.
Info: 331.9874644 (nuovo numero, Alessia)
Ingresso libero e cons. facoltativa 
//
 
#Costez Future Club - Telgate (BG) c/o Nikita
 
Via dei Morenghi 2 - Telgate (BG) A4: Grumello
Dalle 24 alle 4, ogni venerdì, sabato e prefestivi
info: 3480978529 (Bobe)
Ingresso a pagamento  con consumazione
//
 

Articoli correlati

Night Life

Papeete Beach sbarca a Londra per promuovere Cervia e Milano Marittima... E il 30 marzo 2024 dà il via all'estate con Pasqua

16/03/2024 | lorenzotiezzi

          papeete beach e villapapeete rappresentano da sempre l'eccellenza del divertimento e del relax romagnoli, a milano marittima e cervia. E spesso p...

Night Life

Ben DJ, fino al 31 marzo '24 tanti dj set nei locali italiani più "up"

16/03/2024 | lorenzotiezzi

        ben dj non si ferma praticamente mai. Con la sua energia e la sua musica capace di far scatenare chiunque, è un vero maestro di quel genere / non gener...

Night Life

Maratona musicale a Berlino con Home Again Club Festival

14/03/2024 | spadaronews

L'acclamata etichetta discografica berlinese home again è fiera di annunciare il ritorno di home again club festival, in programma da mercoledì 8 maggio (dalle ore 23) ...

424677 utenti registrati

17088113 messaggi scambiati

17544 utenti online

27948 visitatori online