Natale '22 e Capodanno '23: sold out per Domina Coral Bay e The Beach - Sharm El Sheikh

Natale '22 e Capodanno '23: sold out per Domina Coral Bay e The Beach - Sharm El Sheikh


 
 
"Domina Coral Bay è immenso, ma il ritorno del turismo a Sharm el Sheikh ha fatto sì che per Natale '22 e Capodanno '23 una struttura ormai simbolo di qualità e relax in tutto il mondo fosse sold out", dichiara Manuel Dallori Corporate Director del gruppo Domina e fondatore del brand The Beach Luxury Club (nella foto). 
 
In particolare, oltre che sul turismo internazionale, va sottolineata la presenza massiccia di turisti italiani. "Domina Coral Bay tornato ad essere più che mai il punto di riferimento per i turisti del nostro paese, come del resto succede da sempre. L'anima italiana del resort resta forte ed è amata anche da chi ci sceglie arrivando da tutto il mondo", continua Manuel Dallori. 
 
I numeri di Domina Coral Bay per Capodanno parlano chiaro: 2.900 i pasti serviti contemporaneamente la sera del 31 dicembre, 5 dinner party tematici nei diversi ristoranti del resort, una festa nella piazza della struttura da ben 2.200 persone, 7.000 fuochi d'artificio, 30 artisti internazionali...
 
Per le feste di fine '22, in particolare The Beach Luxury Club, il lato più esclusivo di Domina Coral Bay, non poteva che essere la meta perfetta di relax per vip e sportivi. "La novità di questo anno è stato il The Beach Luxury Club On The Snow, nuovo grande struttura panoramica al coperto perfetta per godersi serate sulla spiaggia: 1.600 mq allestiti appositamente per Natale e Capodanno che hanno accolto 600 persone. Il nostro staff ha messo in scena cene spettacolo con 12 artisti internazionali, in collaborazione con Glamour Show e tanti special guest", spiega Dallori.
 
Per Capodanno i countdown scanditi sono stati ben tre, grazie alla voce di Eliza G, artista italiana finalista di The Voice che è una vera star in Sud America, con l'aiuto del TikToker Emanuele Centonze. Il primo ha preso vita per la mezzanotte Domina time, a seguire ecco l'orario egiziano e poi per ultima ecco la la mezzanotte Italiana. I fuochi d'artificio subito dopo hanno lasciato spazio alla console ed al sound del dj producer italiano Saintpaul, che ha fatto ballare quasi 2.000 persone.
 
Tra gli artisti va poi segnalata anche la presenza della pittrice Carolina Pascari, che durante la serata a messo a disposizione per un'estrazione benefica due opere della collezione "Mind Pollution".
 
La serata di Capodanno al The Beach on The Snow @ Domina Coral Bay - Sharm El Sheikh è stata condotta dal celeberrimo Giovanni Ciacci, personaggio tv che non ha bisogno di presentazioni visto che tra Ballando con le Stelle e Grande Fratello Vip da tempo entra in tutte le case degli italiani o quasi...Ciacci ha avuto l'aiuto di Letizia Saquella. Quest'ultima ha lasciato per un giorno le vesti di campionessa del mondo di exotique pole dance per un nuovo ruolo, che le calza a pennello.
 
Tra gli ospiti della serata sparsi tra tavoli e la pista da ballo del The Beach on The Snow per il Capodanno '23, ecco poi il 9 volte campione del Mondo di motocross Tony Cairoli e personaggi tv come Guenda Goria e Mirko Gangitano. Presenti anche Marco Salvati (autore Mediaset che da tempo collabora con Paolo Bonolis) e l'influencer Chiara Stile. E ancora: Claudia Letizia, regina del burlesque attiva a livello internazionale, Gianluca Mech ideatore del protocollo Tisanoreica. Era presente pure Eva Henger, con suo marito Massimiliano Caroletti e la figlia Mercedes Henger.
 
 
I numeri di Domina Coral Bay - Sharm per Capodanno '23
 
2.900 i pasti serviti contemporaneamente la sera del 31/12
5 dinner party tematici all'interno del resort 
1 festa in piazza con 2.200 persone 
3 countdown (ora Domina, Egitto e Italia)
7.000 fuochi d'artificio
30 artisti INTERNAZIONALI 
14 show serali 
28 mini show diurni 
6 dj
8 cantanti 
120 giocatori di Padel
210 giocatori di beach volley 
1 corsa di 5 km all'interno del resort 
//
 
I numeri di The Beach on The Snow per Capodanno '23
 
616 cene
1.100 persone al party del 31
12 artisti internazionali per 15 dinner show
2 dj + un guest Saintpaul 
3 cantanti + guest Eliza G
1 tribute band 
3 countdown ( ora Domina, Egitto e Italia)
4.000 fuochi d'artificio 
//
 
Cos'è The Beach Luxury Club 
https://www.thebeachluxury.com/
 
The Beach Luxury Club è un sogno total white da vivere sulla spiaggia di Domina Coral Bay, a Sharm El Sheikh o a bordo piscina, di fronte al mare di Santa Flavia (Palermo), presso Domina Zagarella Sicily. Lo staff solletica il palato con piatti di ispirazione mediterranea, sushi e thai,  ad ogni ora del giorno e della notte (dalle 9 alle 2). Si ozia comodamente sdraiati sui lettoni a baldacchino. Non manca, a Sharm, The Beach Luxury Club on the Snow, un ampio spazio panoramico al coperto, per godersi dinner show e dj set d'eccellenza in ogni stagione.
 
Cos'è Domina
https://www.domina.it/
 
Da più di 30 anni, milioni di ospiti da tutto il mondo vivono emozioni uniche e indimenticabili negli hotel e nei resort Domina. La cultura italiana di tutte le realtà del gruppo è il segreto del successo di una marca che fa dell'innovazione il suo spirito guida. Tra le strutture gestite dal gruppo, l'immenso Domina Coral Bay Hotel, Resort, Spa & Casino a Sharm El Sheikh; Domina Zagarella Sicily; Domina Borgo degli Ulivi sul Garda;  Domina Milano Hotel & Congress; Domina St. Petersburg; Domina Novosibirsk; Domina PK Parkhotel Kurhaus. Domina, happiness in your free time.
//
 
 

Articoli correlati

Dal Mondo

Quali sono i tornei di poker più importanti del 2024? Ecco il calendario completo

18/02/2024 | Nightguide

Prima di svelare il calendario dei tornei di poker più importanti dobbiamo fare chiarezza sulla novità che farà piacere a molti giocatori, perché per la maggior parte...

Dal Mondo

Sicily Fest 2023

15/04/2023 | CarolinaElle

Dal 20 al 23 aprile torna a londra l'ottava edizione di sicily fest, l'unica fiera enogastronomica londinese interamente dedicata alla sicilia. Quattro giorni ricchi di c...

Dal Mondo

Domina Coral Bay: prende il via il secondo Sharm El Sheikh Backgammon Open

20/09/2022 | lorenzotiezzi

    si pensa a sharm el sheikh, al suo mare da sogno, con la barriera corallina a pochi metri dalla spiaggia e viene subito in mente domina coral bay. Lo storico re...

424677 utenti registrati

17088452 messaggi scambiati

17544 utenti online

27948 visitatori online