Papeete Beach - Milano Marittima (RA): Sunset Rituals per rilassarsi… già da ora!

Papeete Beach - Milano Marittima (RA): Sunset Rituals per rilassarsi… già da ora!


 
 
 
 
Papeete Beach, con Pasqua Marittima, come ogni anno ha già dato il via all'estate a Milano Marittima con notevole (e piacevole) anticipo rispetto al calendario. Ma che succede per i ponti del 25 aprile e 1 maggio 2023? Si continua a ballare on the beach, con gli amici, e chi lo desidera, pure già ad oziare e prendere il sole sulla spiaggia. Da queste parti li chiamano Sunset Rituals, ovvero rituali perfetti per iniziare la stagione del divertimento, con gli amici, con chiaro target d'età e stile... da zero a 99 anni e ovviamente per tutti, perché Papeete da sempre è per tutti. Ma chi vuol regalarsi il meglio lo trova sempre. 
 
Lo staff dei due spazi offre un'esperienza di intrattenimento esclusiva ed indimenticabile. La spiaggia, in particolare, in questa nuova stagione punta ancora di più a soddisfare le aspettative dei più esigenti, rendendo giornate e pomeriggi Papeete Beach decisamente unici. Perché, come dice uno dei sottotitoli della stagione primavera estate '23, Papeete Beach è anche molto altro, "non solo la spiaggia più famosa" d'Italia": oltre ai celeberrimi & confermatissimi beach party, eventi musicati dal sound dei dj più richiesti d'Italia in cui danno energia vocalist scatenati, c'è molto di più. 
 
Papeete Beach ogni weekend di questa stagione è teatro di veri e propri eventi, con temi e scenografie sempre diversi, interpretati da artisti, ballerini e performer capaci di stupire e regalare emozioni. Succederà la stessa cosa, presto anche a Villa Papeete, da sempre conosciuta anche per i suoi dinner show.
 
Da non perdere, per chi a pranzo vuol mangiare bene di fronte al mare, al centro della scena, sono poi le proposte del ristorante La Pluma. In riva al mare si gustano piatti tipici romagnoli 'ripensati' dallo chef, il campano Vincenzo Caputo". 
 
///
 
Papeete Beach, Villapapeete: two brands, one soul   
 
Papeete mette insieme, a Milano Marittima (RA), la celeberrima spiaggia Papeete Beach e Villapapeete, location open - air serale e notturna aperta solo il sabato notte.  Da oltre vent'anni Papeete è un punto di riferimento per chi cerca il massimo in stile pop: sole, relax in spiaggia, beach party, sunset ritual... e più tardi dinner show e notti in una location unica. Oltre che un vero e proprio fenomeno di costume, celebrato dai media e amato dai fan, Papeete è una realtà fatta di attenzione al servizio e ogni dettaglio della sua proposta. In spiaggia, ad esempio, ecco il ristorante La Pluma, aperto solo a pranzo. Le sue specialità romagnole sono spesso rivisitate dallo chef campano Vincenzo Caputo.
 
https://www.papeetebeach.com
https://villapapeete.com
 

Articoli correlati

Night Life

30/04 Sam Paganini fa ballare Bolgia - Bergamo

22/04/2024 | lorenzotiezzi

    si chiude in modo decisamente esplosivo l'aprile elettronico del bolgia, top club di bergamo. Il 30/04, ossia la notte di festa che precede la festa dei lavorat...

Night Life

Al Matis closing party con Jake La Furia

22/04/2024 | spadaronews

  ultimo fine settimana stagionale per il matis club di bologna, che si congeda dal suo pubblico con un doppio appuntamento: venerdì 26 aprile 2024 con il party vida l...

Night Life

All’Amnesia Milano special guest il brasiliano Alok

21/04/2024 | spadaronews

  il legame tra amnesia milano e i top dj e producer brasiliani è consolidato da anni, basti pensare alle serate che in passato hanno visto protagonisti vintage cultur...

424677 utenti registrati

17088211 messaggi scambiati

17596 utenti online

28031 visitatori online