Pride Village Virgo, ONOVA e SUOMY gli asset di Virgo Fund per la sostenibilità ambientale.

Pride Village Virgo, ONOVA e SUOMY gli asset di Virgo Fund per la sostenibilità ambientale.


 
22 titoli mondiali a servizio della transizione ecologica con il primo monopattino al mondo totalmente Green.
 
Saranno presentate a Padova, al PRIDE VILLAGE VIRGO, il più importante festival inclusivo d'Italia, ONOVA GREEN MOBILITY e SUOMY URBAN, le due linee di Onova, leader per la fornitura di luce e gas a famiglie e imprese, per la mobilità elettrica a impatto zero per l'ambiente.
Onova, infatti, presenta il primo monopattino al mondo totalmente Green. Grazie all'utilizzo di materie prime frutto della ricerca di Versalis gruppo Eni, con la partnership tra VESTA DESIGN e SEGWAY ITALIA, ONOVA è stata in grado di realizzare un monopattino dalle più alte prestazioni e affidabilità senza l'ausilio di materie plastiche tradizionali. Il Design, curato da VESTA, unico nel suo genere, sarà svelato il 9 giugno alla grande inaugurazione del Pride Village Virgo.
Un profondo impegno per ONOVA Luce e Gas per realizzare la transizione verde, ecologica e inclusiva del Paese, favorendo l'economia circolare e lo sviluppo di fonti di energia rinnovabile.
Onova sarà protagonista come sponsor e si impegnerà in una serie di servizi orientati alla sensibilizzazione della società ad assumere stili di vita compatibili con l'ambiente, come ONOVA PARK, l'isola fotovoltaica a impatto zero ideale per condomini e luoghi pubblici che, totalmente pedonabile, è in grado di ricaricare monopattini, biciclette ed auto, disincentivando l'utilizzo di sistemi inquinanti. Non poteva esserci transizione se non offrendo energia prodotta esclusivamente da fonti rinnovabili. Onova, infatti, offrirà alla propria clientela esclusivamente energia pulita accollandosi il maggior costo senza pesare sull'economia di famiglie e imprese.
SUOMY è sinonimo di Sicurezza. La storia di Suomy rientra in quei fenomeni che hanno segnato una svolta nella storia del casco, racing e di design. SUOMY viene utilizzato e garantisce la sicurezza a numerosi campioni e leggende del Motorsport, del ciclismo e dell'equitazione.
Motorsport: Max Biaggi, Loris Capirossi, Troy Corser, Aaron Slight, Ben Bostrom, Scott Russell, Ruben Xaus, Neil Hodgson, James Toseland, Manuel Poggiali
Ciclismo: Team Lampre Merida, Team Cofidis, Team Servetto, Team Keforma, Elena Novikova, Wout Van Aert, Marianne Vos
Equitazione: Edwina Tops-Alexander
ONOVA, dunque, ha puntato anche sulla sicurezza, offrendo ai propri clienti una gamma tra cicli, monopattini, colonnine di ricarica e stazioni fotovoltaiche a marchio SUOMY e ONOVA GREEN MOBILITY, unendo, così, tecnologia, ecologia e sicurezza.
Franco Pizzingrilli, CEO di ONOVA: “al Pride Village Virgo, organizzeremo anche i party SUOMY e ONOVA. E' nostra intenzione avvicinarci al pubblico più giovane che si mostra sensibile alle tematiche ambientali. Onova ha investito ingenti risorse per la transizione verde e inclusiva ed oggi siamo orgogliosi di poterlo annunciare, grazie a Virgo Fund, alla manifestazione più importante d'Italia.”
Altair D'Arcangelo, fondatore di Virgo : “l'incontro con Franco Pizzingrilli ed Onova S.p.A. è stato fondamentale per la strategia di Virgo Fund. Un partner affidabile, con un'esperienza ultra decennale, ed un asset, quello dell'energia, strategico per Virgo che, con Onova, soddisfa la propria policy di Made in Italy, sostenibilità ed inclusività. Marchi come Onova, Suomy, Segway sono il fiore all'occhiello di Virgo Fund.”

Articoli correlati

News

Gianluca Motta x Visnadi, ecco il remix di 49ers - "Baby I'm Yours" (UMM)

26/03/2024 | lorenzotiezzi

      gianluca motta, top dj bresciano per eccellenza,  ha appena pubblicato un pezzo importante che trovate su spotify. Anzi, è un remix. Quello di "baby i'...

News

Arriva l'integratore Italiano che promette di combattere I'hangover e si chiama "Fresco come una rosa"

26/03/2024 | lorenzotiezzi

  il nuovo rimedio che promette di alzare il gomito senza preoccupazioni per il giorno dopo arriva in italia: promette di ridurre gli effetti spiacevoli dei postumi ...

News

https://www.livemag.it/index.php/good-life/

25/03/2024 | lorenzotiezzi

    mitch b., Dopo la sua presenza alla winter music conference di miami, tra fine marzo ed aprile '24 fa ballare milano, romagna e ibiza... Ed esce il suo remix di...

424677 utenti registrati

17091299 messaggi scambiati

17544 utenti online

27948 visitatori online