#Costez - Telgate (BG), un weekend al top: 26/05 Bored Party, Wild; 27/05 Rudeejay

#Costez - Telgate (BG), un weekend al top: 26/05 Bored Party, Wild; 27/05 Rudeejay


 
 
 
Notte dopo notte, la stagione autunno - inverno - primavera '23 di #Costez - Telgate (BG) continua... E quello che arriva venerdì 26 e sabato 27 maggio 2023 è un altro weekend infuocato, tutto da ballare e da vivere con gli amici, in una location perfetta anche con la pioggia. Infatti l'area estiva di #Costez Summer Club è in gran parte al coperto, oltre che fresca, ovviamente.
 
Venerdì 26 maggio 2023 prende possesso della Green Room del #Costez Summer Club Bored Party, il primo party NFT in Italia. Si tratta di un  un progetto futuristico e innovativo, che unisce la tecnologia delle blockchain al mondo dei club. Chi prenota il tavolo  riceve in regalo un NFT della collezione Bored Party. Oltre a scatenarsi con la migliore musica selezionata dai dj del locale. In Red Room la festa è invece Wild, piena di hip hop & reggaeton.
 
Sabato 27 maggio arriva in console nella Green Room del #Costez Summer Club il dj producer italiano Rudeejay. Bolognese, ha remixato Martin Solveig, Bob Sinclar, Jonas Blue, Tujamo, Burak Yeter. Ha suonato in Europa, Asia ed America. "The Rhythm is Magic", Children", "Show Me Love" o l'avventura collettiva "The Drop", assieme a Tiësto, Da Brozz e Djs From Mars tra i progetti in studio di maggiore successo. Rudeejay è davvero una gemma preziosa del panorama dance italiano. Con la stessa carica ed intensità del giorno uno. Qui sta il segreto. 
 
Riassumendo, per vivere una esplosiva primavera '23  tra sorrisi e musica che mette energia basta far tappa al #Costez ogni venerdì e sabato notte, quando la musica e le voci fanno scatenare il dancefloor. Ballerine, ballerini e performer dj fanno il resto. Si balla da mezzanotte alle 4 del mattino. E come sarà l'estate '23? Tutta da vivere, è ovvio... ed è pure un'estate piena di ritmo.
 
//
 
Costez è un brand simbolo di divertimento, ritmo, party e notti passate a ridere con gli amici. Creato da Paolo e Francesco Battaglia nel 2007, nel tempo è cresciuto facendo scatenare club, discobar, festival in diverse regioni italiane. Oggi prende vita al #Costez di Telgate (BG), ovvero nella grande disco Nikita e all'Hotel Costez di Cazzago (BS), uno scatenato dj bar. Chi balla con Costez lo fa al massimo con ottimi dj, show di qualità, scenografie, servizio sempre curati e soprattutto con uno staff di ragazzi che mentre lavorano si divertono... o viceversa. 
 
#Costez Future Club - Telgate (BG) c/o Nikita
Via dei Morenghi 2 - Telgate (BG) A4: Grumello
Dalle 24 alle 4, ogni venerdì, sabato e prefestivi
info: 3480978529 (Bobe)
Ingresso a pagamento con consumazione

Articoli correlati

News

Gianluca Motta x Visnadi, ecco il remix di 49ers - "Baby I'm Yours" (UMM)

26/03/2024 | lorenzotiezzi

      gianluca motta, top dj bresciano per eccellenza,  ha appena pubblicato un pezzo importante che trovate su spotify. Anzi, è un remix. Quello di "baby i'...

News

Arriva l'integratore Italiano che promette di combattere I'hangover e si chiama "Fresco come una rosa"

26/03/2024 | lorenzotiezzi

  il nuovo rimedio che promette di alzare il gomito senza preoccupazioni per il giorno dopo arriva in italia: promette di ridurre gli effetti spiacevoli dei postumi ...

News

https://www.livemag.it/index.php/good-life/

25/03/2024 | lorenzotiezzi

    mitch b., Dopo la sua presenza alla winter music conference di miami, tra fine marzo ed aprile '24 fa ballare milano, romagna e ibiza... Ed esce il suo remix di...

424677 utenti registrati

17080768 messaggi scambiati

17544 utenti online

27948 visitatori online