Villa delle Rose: inaugurazione stagionale

Villa delle Rose: inaugurazione stagionale

Ogni momento è un nuovo inizio, ogni giorno ed ogni sera sono una nuova opportunità per ricominciare. Venerdì 26 e sabato 27 maggio 2023 la Villa delle Rose di Misano Adriatico inaugura la sua stagione estiva all'insegna della club couture. Come nell'alta moda, meglio dell'alta moda, il locale estivo per antonomasia è davvero pronto per una nuova stagione. 
 
Come ogni anno, la Villa delle Rose si muove tra novità e conferme, sia per quanto riguarda la sua struttura sia la sua programmazione. Giardino, dancefloor, privé ed il ristorante Asian Lounge si presentano questa estate con il giusto equilibrio di colori ed emozioni, il tutto grazie ad un concetto di design che da sempre sa innovare ed impreziosire i contenuti della Villa delle Rose. 
 
Due autentiche serate di gala club couture inaugurano l'estate 2023 della Villa delle Rose. Cena e dopocena che si traducono in autentici show a sorpresa, con la musica di Sylvain Armand, Nicola Zucchi e Tanja Monies (venerdì 26) e The Cube Guys, Mappa e Tanja Monies (sabato 27). 
 
A giugno la Villa delle Rose propone da subito una programmazione nella quale spiccano eleganza, stile ed avanguardia: si inizia giovedì 1° giugno con un'anteprima di Vida Loca ed i suoi ritmi a metà tra l'urban e il pop, si prosegue venerdì 2 con Bob Sinclar, sabato 3 con Low Steppa, venerdì 9 con lo show Clorophilla, sabato 10 con Jamie Jones
 
Bob Sinclar è una delle figure più autorevoli e longeve nell'effimero universo della musica elettronica, grazie ad una serie di album e ad una discografia caratterizzata da una serie di hit quali “Love Generation” e “World Hold On”, diventate numero uno nelle classifiche di tutto il mondo. Tanti i suoi set memorabili, basti pensare a quelli al Carnevale di Rio, al festival belga Tomorrowland, ad Ibiza ed in tantissimi altri club; se la musica dance in questi anni si è elevata a livelli pop, il contributo di Sinclar a questa crescita resta sicuramente tra i più considerevoli. Venerdì 2 giugno Sinclar torna alla Villa, dove da anni è uno dei guest più attesi ed amati. 
 
I primi guest in programma sono una succosa anticipazione di quanto accadrà questa estate alla Villa, il cui calendario 2023 prevede Clorophilla, il format creato e diretto da Tanja Monies (venerdì), Club Couture (sabato), Vida Loca (ogni domenica dal 25 giugno, con un'anteprima giovedì 1°) e Vita (ogni martedì dall'11 luglio al 22 agosto). 
 
La Villa delle Rose interpreta in maniera molto ricercata del concetto di boutique, che nei festival stranieri si applica a chi sappia offrire un divertimento ed un intrattenimento all'insegna di qualità e selezione. Saper guardare al proprio nobile passato, con lo sguardo sempre e comunque rivolto al futuro: la Villa delle Rose è pronta, prontissima per una nuova estate. Non resta che seguirla ed accompagnarla, come prima, più di prima. 
 
www.villadellerose.net

bobsinclar, clubcouture, discoteca, jamiejones, misanoadriatico, villadellerose

Articoli correlati

Night Life

Nico Moreno + Under The Moon fanno ballare Bolgia - Bergamo

26/02/2024 | lorenzotiezzi

    il bolgia di bergamo, tempio della musica elettronica sull'a4, ogni weekend è palcoscenico fisso per i top dj del mondo. Sabato 2 marzo 2024 è la volta del fr...

Night Life

Amnesia Ibiza: al via la stagione 2024

24/02/2024 | spadaronews

Adesso è il momento. Adesso è il momento di iniziare a pensare al party di apertura stagionale dell'amnesia ibiza, in calendario sabato 11 maggio 2024. L'opening season...

Night Life

Circo Nero Italia: 23/02 al Cobra dinner & show club - Pietrasanta (Lucca) con Whitney Mkok

22/02/2024 | lorenzotiezzi

    come è possibile che i party circo nero italia riescano a regalare emozioni sempre diversi? succede perché sono performer di qualità assoluta. E' molto sempl...

424677 utenti registrati

17076746 messaggi scambiati

17501 utenti online

27880 visitatori online