Amnesia Ibiza insieme a size? e adidas Originals

Amnesia Ibiza insieme a size? e adidas Originals

Amnesia Ibiza, il superclub più famoso al mondo, ha stretto una partnership per la stagione 2023 con size? e adidas Originals
 
Queste importanti realtà si uniranno per il party Do Not Sleep con Jackmaster, Sidney Charles b2b Yaya ed il trio mancuniano Mason Collective (mercoledì 7 giugno 2023) e per l'inaugurazione della stagione estiva di Pyramid (domenica 11 giugno), che propone in Terrazza uno specialissimo b3b con Ricard Villalobos, Raresh e Franco Cinelli, insieme a Nima Gorji e Cuartero; in Main Room in console Andres Campo, Deborah De Luca, Kobosil e Luca Donzelli. Una sinergia che sarà replicata per il party di chiusura di questa stagione, da sempre uno dei momenti clou della stagione ibizenca. 
 
size? e adidas Originals sponsorizzeranno tutte le serate Pyramid, che prevede headliner come Caribou, Bonobo (DJ Set), Ricardo Villabolos, Nina Kraviz, Raresh, Richie Hawtin e altri ancora, così come non mancherà la loro presenza a HE.SHE.THEY., il party inclusivo per antonomasia, e in tante altre situazioni. In tutte queste serate, lecito aspettarsi che size? e adidas Originals propongano una serie di novità e contenuti speciali, quali un video mapping unico nel suo genere sul muro d'ingresso dell'Amnesia, rivestimenti speciali per gli autobus e tanto altro ancora.  
 
Per ognuno di questi eventi speciali in collaborazione, ci si può aspettare che size? e adidas Originals si impegnino al massimo e portino le cose a un nuovo livello con un branding speciale, un video mapping unico sul muro d'ingresso dell'Amnesia, un rivestimento speciale per gli autobus e molto altro ancora.
 
“Con l'estate al via, siamo davvero entusiasti di annunciare la nostra partnership con adidas Originals con l'iconico super club Amnesia Ibiza per l'intera stagione - affermano a size? - Qui a size? siamo incredibilmente appassionati di musica e il nostro affermato franchising size?sessions fornisce una piattaforma versatile alla quale tutti gli amanti della musica possono partecipare sintonizzandosi. Sponsorizzeremo anche alcune delle serate più rinomate di Ibiza: Pyramid, Do Not Sleep, Amnesia Present e HE/SHE/THEY. Non vediamo l'ora di vedere cosa abbia da offrire la stagione".
 
"È un vero piacere lavorare al fianco di due marchi così all'avanguardia - spiega Neil Evans, Direttore Musicale di Amnesia Ibiza - Era da tempo che cercavamo un allineamento perfetto tra i nostri marchi ed una partnership con le stesse visioni per il futuro” 
 
Questo è davvero un incontro tra potenti forze della musica e della moda, pronto a lasciare il segno e a fare la differenza. 
 
AMNESIA IBIZA 
L'Amnesia Ibiza è considerato uno dei club più iconici al mondo, sin dalla sua nascita sempre in prima linea nel variegato universo della musica elettronica. Amnesia è da sempre sinonimo di esperienze uniche ed indimenticabili: Un status che è tale sin dagli anni settanta, per un locale che negli anni sempre ospitato i più importanti artisti della musica dance. Dotato di due aree distinte - la Main Room e la Terrazza - Amnesia Ibiza vanta un sistema audio, video e lighting all'avanguardia e un'atmosfera così particolare al punto da coinvolgere il pubblico presente sino alle prime ore del mattino. 
sito web Amnesia 
 
size?
Dal 2000, size? è specializzata nella fornitura dei migliori marchi di calzature, abbigliamento e accessori. Offrendo collezioni esclusive che non possono essere cercate trovate altrove, size? fornisce una conoscenza approfondita dei prodotti, del loro impatto sulla moda e sulla cultura e del perché sono stati così significativi nella storia di questi marchi.
sito size? 

adidasoriginals, amnesia, donotsleep, ibiza, pyramid, size?

Articoli correlati

Night Life

EXIT Festival 2024: top player della Dance Arena

28/03/2024 | spadaronews

Da sempre la mts dance arena di exit festival - festival in programma dall'11 al 14 luglio 2024 a novi sad in serbia, con il prologo costituito dal day zero mercoledì 10...

Night Life

Frontemare Rimini, una Pasqua da vivere: 29/03 Reunion Paradiso, 30/03 The Legend Dream Music, 31/3 Apericena Latino 

28/03/2024 | lorenzotiezzi

  il frontemare di rimini si trasforma nel cuore pulsante dell'intrattenimento della riviera, con una line-up di eventi che promettono di scaldare le notti di pasqua....

Night Life

Mathame: residenza all’Amnesia di Ibiza

28/03/2024 | spadaronews

Il duo italiano mathame ha appena annunciato 'neo', il loro nuovo show live che debutterà all'amnesia di ibiza venerdì 7 giugno 2024, per proseguire tutta l'estate con ...

424677 utenti registrati

17093129 messaggi scambiati

17544 utenti online

27948 visitatori online