Circus beatclub - Brescia, ecco cosa si balla: 4/1/24 Rehab con Jay-K e Vincz Lee, 5/1 Offbeat, 6/1 Crush

Circus beatclub - Brescia, ecco cosa si balla: 4/1/24 Rehab con Jay-K e Vincz Lee, 5/1 Offbeat, 6/1 Crush


 
 
 
Circus beatclub Brescia inizia il 2024 con il ritmo e lo stile giusto. Succede dopo un dicembre '23 strapieno di party, per cui l'idea è giusta è non fermarsi mai, neppure per un istante.
 
Si inizia giovedì 4 gennaio '24 con Rehab, party dedicato alle sonorità urban internazionali.  A livello musicale (e non solo) il party è decisamente irresistibile: è un mix di sound hip hop ed elettronico. Al mixer giovedì 3 gennaio '24 al Circus beatclub c'è Jay K, professionista del loro beat che come far divertire chiunque. Con lui per una sera anche un guest d'eccezione: Vincz Lee. 
 
E che succede al Circus beatclub - Brescia venerdì 5 per il party Off Beat, la serata più "up" del weekend e sabato 6 gennaio 2024 per l'appuntamento Crush, il più scatenato?  Sul palco ed in console al "comando'" c'è la Circus Family: ne fanno parte, tra gli altri, artisti scatenati Dr.Space, Brio, Francesco Toma, Andrea Grasselli (ATGC), Simo Loda... In particolare, gli artisti già confermati per la notte i sabato 5 gennaio sono Dr.Space, About Gala, Simo Loda e Banza. Sono prima di tutto professionisti del divertimento. E in realtà al Circus beatclub - Brescia chi comanda è solo e soltanto il pubblico. Tutto lo staff è al suo servizio.
 
/// ///
/// ///
 
Circus beatclub - Brescia
 
Come ogni anno, ed è un vero record nel panorama italiano, anche per la stagione '23 - '24, Circus beatclub si rifà il look: alle pareti un color ghiaccio scuro perfetto per il futuro (e pure per il presente), impianto luci tutto nuovo, schermi e mirrorball che si muovono durante la serata, nuovi divani, nuova console a cui si accede in modo diverso... chi balla al Circus balla sempre nello stesso club, certo, ma proprio da questa stagione il club sarà sempre diverso grazie ad allestimenti, scenografie ed interventi particolare. 
 
Lo slogan mette energia: : "future is now", il futuro è adesso. Il ritmo del video disponibile sui social è forte ed elettronico, ma la voce che lo accompagna è calda, latina, come a mettere insieme la forza i suoni del futuro con la voglia di far tardi con il sorriso, con gli amici di sempre - è tutto visibile qui: Istagram.com/p/Cxa8uxktZYM/ -.
 
Il video che presenta la nuova stagione di Circus beatclub a Brescia in realtà inizia con il racconto di ciò che è stato: 25 anni di notti in via Dalmazia. Il locale infatti ha iniziato la sua lunga storia nel 1999. 25 anni di divertimento, dance, musica, show. Come scrive lo staff sui social, the Club is back. Con ben 4 serate molto diverse tra loro. 
 
Il giovedì è Rehab, con sonorità hip hop anche internazionali ed il ritmo di Jay K. La domenica Panorama porta in console per ogni serata un top dj italiano attivo in mezzo mondo che sarà resident di un appuntamento già molto atteso, dedicato ad un pubblico che si accontenta solo del meglio. Ecco poi il venerdì e il sabato, da sempre il cuore del divertimento pop al Circus beatclub, che è gestito anche in questa stagione '23 ' - '24 dal gruppo guidato da Antonio Gregori, lo stesso che ha portato al successo anche MOLO a Brescia, grande disco estiva ed il River a Soncino (Cremona), aperto tutto l'anno. Il venerdì al Circus è OffBeat, una notte dedicata a sonorità sempre diverse e scatenate, mentre il sabato è Crush, dedicato agli artisti della Circus Family: Toma e Brio alla voce, Dr.Space in console e tanti, tanti altri. 
 
///
 
Circus beatclub Brescia
 
https://www.instagram.com/circusbeatclub/
www.circusbeatclub.com info@circusbeatclub.com 
https://linktr.ee/circusbeatclub
info +39 333 210 5400 (WhatsApp)
Via Dalmazia 127, 25125 Brescia
ingresso a pagamento con consumazione
 

Articoli correlati

Musica

"Ti faccio un tutorial", l’essenza musicale di Namida

12/04/2024 | lorenzotiezzi

    dal 12 aprile 2024 sarà in rotazione radiofonica "ti faccio un tutorial" (matilde dischi), il nuovo singolo della cantautrice punk rock namida disponibile sull...

Musica

"Calendario", il nuovo brano di Leti Dafne, tra rap e lirica

10/04/2024 | lorenzotiezzi

    "calendario" è il nuovo brano di leti dafne. È La prima volta che l'artista parla dell'amore in una canzone, un amore troncato all'improvviso e mai dimenticat...

Musica

NAPODANO in concerto a Gioa del Colle

10/04/2024 | lorenzotiezzi

domani, giovedì 11 aprile, il cantautore napodano sarà in concerto al caffè42 di gioia del colle - ba (via flora, 48 - ore 21, ingresso gratuito) per presentare nuov...

424677 utenti registrati

17081513 messaggi scambiati

17579 utenti online

28003 visitatori online