Chinny, tocca ad "Abbracciami"

Chinny, tocca ad "Abbracciami"


 
 
Da venerdì 5 gennaio 2024 è disponibile in rotazione radiofonica e su tutte le piattaforme di streaming digitale "Abbracciami", il nuovo singolo di Chinny.
 
"Abbracciami" è un brano che racconta una storia d'amore intensa e autentica, toccando temi universali quali la vicinanza, il sostegno e l'affetto incondizionato. Caratterizzato da un testo estremamente dolce e da una melodia liberatoria, la canzone si distingue per la voce emotiva della giovane cantautrice, che dedica questo brano a Daniel de iPantellas, con il quale ha una relazione dal 2021. L'apertura del brano è un invito all'ascolto, che sin da subito si propone di guardare al lato positivo, che spesso viene messo in secondo piano dai momenti difficili. La voce morbida dell'artista canta l'essenza e la forza trovate nell'amore vero, mentre nel ritornello invita all'abbraccio come gesto di unione e conforto.
 
Spiega l'artista a proposito del brano: "Questo brano è un invito a non avere paura di mostrare affetto, in un mondo che a volte sembra dimenticarlo."
 
Il videoclip di "Abbracciami" racconta l'autenticità del brano attraverso le immagini in cui, oltre alla cantante e al fidanzato Daniel, compaiono altre star del web come Lorenzo Ostuni (Favij) e Jacopo Malnati (iPantellas) ripresi durante veri momenti di vita off-camera. L'intimità del video riflette il modo in cui Chinny racconta la sua storia d'amore, mostrando con genuinità i momenti felici di ognuno di noi.
 
Guarda qui il videoclip su YouTube https://www.youtube.com/watch?v=zv5NgJcigT4
 
 
Biografia
Nata a Milano il 20 marzo 2000, Chinny (all'anagrafe Marta Chinello) è una giovane artista emergente dallo spiccato talento emotivo. La sua passione per la musica, sbocciata in tenera età, e il suo interesse verso lo studio di essa, le hanno permesso di scrivere e comporre i suoi pezzi. La nostra giovane artista ha partecipato e vinto diversi riconoscimenti nei contest più disparati, affrontato numerosi palchi anche importanti, come quello dell'Alcatraz di Milano, con grande energia e carisma. 
Nel 2021 esce "L'ultima", il suo primo brano inedito prodotto da Danilo Amerio, autore e compositore che vanta collaborazioni con i più grandi artisti del panorama italiano. La collaborazione con Amerio prosegue anche per i singoli "Adesso" e "Impossibile" sempre composti da Chinny, che hanno collezionato complessivamente più di 800.000 ascolti su Spotify.
 
"Abbracciami" è il nuovo singolo di Chinny disponibile sulle piattaforme digitali di streaming e in rotazione radiofonica da venerdì 5 gennaio 2024.
 
 
https://www.instagram.com/la.chinny/

Articoli correlati

Musica

"Don't Stop", "Drive me Crazy", Tiktone, "Trumpeta"... Dopo la Miami Music Week il sound di Acetone spinge

05/04/2024 | lorenzotiezzi

        nari, steve tosi, funky dunky - "don't stop" è semplicemente irresistibile ed esce tiktone, progetto 'gemello' di acetone.    fr3nch fries - "drive...

Musica

6/4 Stefano Pain fa muovere a tempo River House Club - Soncino (Cremona)

05/04/2024 | lorenzotiezzi

stefano pain sabato 6 aprile 2024 fa scatenare river house club - soncino (cremona)  insieme ad un vocalist d'eccezione come cire.   il sound di stefano pan è hous...

Musica

Ross Roys partecipa al Demolition Panel di DJ Mag Italia al MIR Tech con la sua nuova traccia "Follow The Music Flow"

04/04/2024 | lorenzotiezzi

  belle novità musicali continuano per la dj toscana ross roys ad aprile 2024. Dopo diversi dj set, è in arrivo un nuovo singolo decisamente importante per questa ...

424677 utenti registrati

17082410 messaggi scambiati

17579 utenti online

28003 visitatori online