27/04 Mathame fanno scatenare Bolgia - Bergamo 

27/04 Mathame fanno scatenare Bolgia - Bergamo 


27/04 Mathame al Bolgia - Bergamo 
27/04 Mathame fanno scatenare Bolgia - Bergamo 
27/04 Mathame fanno ballare Bolgia - Bergamo 
 
 
 
Sabato 27 aprile 2024 il Bolgia di Bergamo balla con Mathame. E' un suono che viene dal futuro quello di questo duo di artisti italiani, ormai tra i nomi di riferimento nella scena elettronica mondiale. In ascesa anche Lyke, altro talento di casa nostra protagonista nella Club Room del tempio dell'elettronica sull'A4, per un altro appuntamento da non perdere.
 
Amedeo & Matteo Giovanelli, fratelli, al mixer Mathame  hanno più di mezzo milione di fan su Instagram, colorano ogni notte il loro personale suono con sfumature e suggestioni diverse ed innovative. Sono le stesse con le quali si sogna in un pezzo recente come "Hungover", in compagnia di Camden Cox e John Summit. 
 
Mathame è un nome che definisce il processo audio sviluppato dagli stessi fratelli e cominciato nel 2013. Nel marzo 2020 pubblicano il primo singolo "Never Give Up" su B1 Recordings/Sony, che diventa "The Essential New Tune" nel programma di Pete Tong di BBC Radio 1. Da lì a breve partono sinergie e collaborazioni con artisti come Diplo, Lost Frequencies, ZHU. Dal 2021 ecco "Old Neural Mixtape",  mix creati con l'algoritmo A.I, in collaborazione con Apple Music. 
 
Ma il futuro della loro musica è tutto da scoprire. E da ballare. Qualche giorno dopo aver fatto scatenare un top club come il Bolgia, infatti, volano in Svezia, per la precisione a Stoccolma, all'Evenew, il 30 aprile 2024. 
 
Sulla stessa lunghezza d'onda (sonora) viaggia Luca Piantanida, in arte Lyke, pure lui protagonista nella Club Room del Bolgia. Artistica poliedrico, produce e canta pure, oltre ad essere un dj dal gusto sopraffino. Origini bergamasche, qui gioca in casa, e sperimenta in un top club come il Bolgia. A chiudere il cerchio ecco Alex Rubino, Alex Loco e Ricky Ferlu. 
 
In Lab Room la festa si chiama infine District Detroit. Il Bolgia il 27 aprile con Mathame apre alle ore 23.30 e si balla fino alle 6 del mattino. 
 
 
27/04 Mathame @ Bolgia - Bergamo 
https://www.bolgia.it/mathame/
 
 
L'appuntamento di sabato 27 aprile 2024 al Bolgia con Mathame è solo l'ennesimo di assoluto livello per questo top club. Qui si sono esibiti tra gli altri, top dj come Nico Moreno, I Hate Models, 999999999, Deborah De Luca, Joseph Capriati, klangkuenstler, Trym, Pawsa, Reinier Zonneveld, Stella Bossi, Ilario Alicante, Len Faki, Ellen Allien e Métaraph, Franchino, Dennis Cruz o Fatima Hajji.
 
Bolgia - Bergamo
via Vaccarezza 9, Osio Sopra (Bergamo) A4: Dalmine
info: 338 3624803

Articoli correlati

Night Life

Al BCM di Maiorca tutti i martedì Danny Howard

17/05/2024 | spadaronews

Danny howard, massima autorità mondiale per quanto concerne la musica elettronica, ha concepito una signora programmazione di eventi settimanali al bcm di palma di maior...

Night Life

Sea Star: ecco la line up definitiva

16/05/2024 | spadaronews

Davvero fantastica la line up definitiva della sesta edizione di sea star, in programma ad umago - in croazia, a 50 chilometri dal confine italo-sloveno - da giovedì 23 ...

Night Life

Albakalia: una serata ibizenca rivoluzionaria

16/05/2024 | spadaronews

I venerati maestri mediorientali deian e dish dash sono pronti a portare all'avyca di ibiza albakalia, una serata autenticamente rivoluzionaria e che sarà in programma t...

424677 utenti registrati

17082271 messaggi scambiati

17639 utenti online

28099 visitatori online