Circo Nero Italia, tra tanti party notturni e pic nic

Circo Nero Italia, tra tanti party notturni e pic nic


 
 
 
 
 
Circo Nero Italia, collettivo di artisti circensi che lavora da tempo al servizio del divertimento di ogni tipo di eventi, torna a far scatenare tutta l'Italia tra fine aprile '24 e l'1 maggio. Sono come sempre tanti appuntamenti, che prendono vita sia di notte, soprattutto in discoteca, sia altrove. Perché si sa che il circo mette insieme grandi e piccini, in situazioni diverse. 
 
Mercoledì 24/4 ecco il format Luna Park by Circo Nero Italia @ La Capannina - Castiglion della Pescaia (Grosseto), la sera dopo ecco uno  Special Party @ Cala Felice - Marina di Scarlino (Grosseto). Il 26 aprile invece il carrozzone di Circo Nero Italia arriva al Lumina - Milano marittima (Ravenna), mentre l'1 maggio, durante il giorno e non di notte, i performer di Circo Nero Italia regalano emozioni a Rocca di Montemassi, a Montemassi (Grosseto). E' un party che inizia già alle 11:30 con grigliata, Pic Nic, Merende... cose buone da bere, da mangiare, tanta musica (con Franz Navas + Fonzie Dj + U-Bahn) e le performance degli artisti di Circo Nero Italia. Tutti i dettagli sulla pagina Instagram del collettivo coordinato da Duccio Cantini: https://www.instagram.com/circoneroitalia/.
 
Circo Nero Italia è un collettivo di artisti che lascia il segno ovunque si esibisca, sia sul palco che al di fuori. Guidati dal coordinatore Duccio Cantini, questi performer sono maestri nell'unire elementi diversi come la bellezza e la meraviglia per creare uno spettacolo coinvolgente che intrattiene il pubblico, ma che allo stesso tempo tocca anche il cuore e stimola la riflessione. 
 
Ristoranti con musica, club, eventi... Non c'è contesto che possa tenere a freno la loro capacità di regalare emozioni al pubblico con la loro multiforme creatività. Per questo loro performance hanno conquistato il mondo e il loro stile è inimitabile. Circo Nero Italia propone, tra l'altro, tanti format diversi: Matador, Circo Nero Classic, Circo Revolution, Woodoo, Los Hermanos, e tanti altri. Ogni format regala un'atmosfera completamente differente ed emoziona gli ospiti con un suo fascino particolare. 
 
"Non metteremo mai in piedi spettacoli di semplice intrattenimento con qualche bella performance d'impatto a fare da cornice", racconta Duccio Cantini, che coordina la party crew. "E' e sarà sempre uno show evolutivo, ricco di emozioni e ispirato ai grandi spettacoli internazionali. Cerchiamo sempre di alzare l'asticella della bellezza e del coinvolgimento emotivo per portare il pubblico, per una notte, in altri mondi... siano essi interiori, inferiori o superiori."
 
Circo Nero Italia, i party a fine aprile e 1 maggio
 
24/4 Luna Park @ La Capannina - Castiglion della Pescaia (Grosseto)
25/4 Special Party @ Cala Felice - Marina di Scarlino (Grosseto)
26/4 Lumina - Milano marittima (Ravenna)
1/5 Rocca di Montemassi - Montemassi (Grosseto)
//
 

Articoli correlati

Night Life

25/5 Rudeejay fa ballare Costez - Telgate (Bergamo)

14/05/2024 | lorenzotiezzi

25/5 rudeejay fa ballare costez - telgate (bergamo)     al #costez - telgate (bergamo) si susseguono grandi eventi e top dj. Ecco un party da non perdere anche sab...

Night Life

HYPNØSIS: special guest Simone Vitullo

13/05/2024 | spadaronews

Venerdì 17 maggio 2024 (dalle 18 alle 3) le crew di afro house united e melodic deep organizzano al the botanical club di milano il party hypnØsis con lorenzo fassi, vi...

Night Life

Amnesia Milano: closing party con Paco Osuna

13/05/2024 | spadaronews

Sabato 18 maggio 2024 grande, grandissimo finale di stagione per l'amnesia milano, che anche in questi mesi ha confermato la sua centralità nell'universo clubbing, sia a...

424677 utenti registrati

17081014 messaggi scambiati

17639 utenti online

28099 visitatori online