Ben Dj, il nuovo singolo è "The Rhythm Is Magic" feat. Appassionante

Ben Dj, il nuovo singolo è "The Rhythm Is Magic" feat. Appassionante


 
 
Ben Dj pubblica il  suo nuovo singolo: è "The Rhythm Is Magic" feat. Appassionante, una bomba perfetta per muoversi a tempo in ambito fashion. Hai detto niente...
 
Il video lo vedete qui dal 26 aprile: https://www.youtube.com/watch?v=4Q016l7bsIw
 
Il 26 aprile '24 Ben Dj, artista internazionale che da tempo fa scatenare party d'eccellenza in giro per il mondo, pubblica il suo nuovo singolo: è una nuova versione, decisamente scatenata, di "The Rhythm Is Magic", un brano simbolo degli anni '90. Oggi torna a far ballare chi ha voglia di farlo con un certo stile, per tutta l'estate 2024. 
 
La versione originale di  "The Rhythm Is Magic", uscita nel 1994 ed interpretata da Marie Claire D'Ubaldo, fu la canzone simbolo de "Il Ciclone", film di Leonardo Pieraccioni che lanciò la carriera di Lorena Forteza.
 
Per la sua nuova versione, Ben Dj ha invece scelto la voce delle Appassionante, trio di artiste italiane che questa volta punta dritto sul pop.  
 
"Ci siamo conosciuti durante una serata e hanno subito risposto sì alla mia proposta di collaborare", spiega Ben Dj, che si conferma uno degli artisti più richiesti quando si tratta di far ballare gli eventi più esclusivi. "Da tempo propongo durante le mie serate questa nuova versione di 'The Rhythm Is Magic' e vedo che al pubblico regala energia e voglia di ballare", conclude. La tendenza, nell'ambito della musica dance, è tra l'altro proprio quella di reinterpretare brani del passato con nuove sonorità. Anche questa volta Ben Dj, dopo gli ottimi risultati di "Se mi lasci non vale", la interpreta a modo suo. Ascoltare la nuova versione "The Rhythm Is Magic" senza iniziare a ballare è praticamente impossibile.
 
 
///
 
Ben Abdallah Taoufik aka Ben Dj, è un dj italiano di origini tunisine molto conosciuto a livello nazionale ed internazionale.
 
I suoi dj set lo portano sempre in giro per il mondo da Miami ad Ibiza, dall'Europa all'Asia, passando dall'Arabia Saudita e, ovviamente, per le console dei top club italiani.
 
E' spesso il protagonista musicale di feste esclusive, ad esempio dei party legati al mitico The Cal, il Calendario Pirelli. E' accaduto negli scorsi anni a New York, Milano (...), mentre nel 2020, quando si è presentato The Cal 2021, Ben Dj era in console a Verona. Nella primavera 2019 era spesso in tv, su Canale 5, nel cast di "All Together Now". A Milano, la città in cui vive da tempo, molti degli hot spot della città si affidano alla sua musica, primo tra tutti l'esclusivo La Bullona. Come se non bastasse, è di casa al Twiga Forte dei Marmi o al Salvaje club di Dubai. 
 
Suonano spesso la musica di Ben Dj nei loro dj set e nei loro radioshow leggende del mixer come Steve Aoki, Tiesto, Blasterjaxx, Bob Sinclar, Oliver Heldens, Fat Boy Slim e tanti altri. E soprattutto, la sua musica piace molto su Spotify, oggi la Bibbia della musica: la sua "Hold Tight" è stata ascoltata 7 milioni e mezzo di volte.  Tra i suoi più recenti successi, c'è una coinvolgente cover di "Se mi lasci non vale", originariamente interpretata da Julio Iglesias.
//
 

Articoli correlati

Musica

"Il Mito”, trio tenorile siciliano, conquista Milano

13/05/2024 | lorenzotiezzi

si è tenuta, nel circolo culturale "el salvadanee" di milano, in una sala gremita di spettatori e di addetti ai lavori, la conferenza stampa di presentazione del trio ...

Musica

Saturnino ce le suona! @ Gonzaga 7 - Milano il 10 maggio

09/05/2024 | lorenzotiezzi

il popolare e creativo bassista, si racconterà a fan e addetti ai lavori, venerdì 10 maggio alle ore 19,00 presso gonzaga 7 a milano un'opportunità unica per gli am...

Musica

“Suprema”, il nuovo album di Adolfo Durante

09/05/2024 | lorenzotiezzi

Esce venerdì 10 maggio sulle piattaforme digitali e su tutti i digital stores “suprema”, il nuovo album di adolfo durante che omaggia l'intramontabile mina. Dall...

424677 utenti registrati

17082152 messaggi scambiati

17639 utenti online

28099 visitatori online