"Via Con Me", ecco il suono di Mastro
-
16/12/2024 | lorenzotiezzi
- 12158
Interpretato da Mastro, "Via Con Me" ha un sound decisamente reggaeton, un genere che in Italia a volte viene sottovalutato. In realtà a livello internazionale il reggaeton fa emozionare e ballare milioni di persone.
Il fulcro principale del brano é la voglia di fuggire con la sua amata per ricominciare una nuova vita dimenticandosi del passato e di ciò che quest'ultimo ha comportato per loro.
Facendo un rapido confronto metaforico con il genere di persona che lui identifica come falso, valorizzando invece la sua ragazza che nonostante tutto gli é stato vicino e per questo motivo vuole premiare la sua presenza, distinguendola in mezzo agli altri. La realizzazione del brano è a cura di Icy Entertainment casa di produzione e consulenza discografica situata nella città di Asti.
Mastro é tra l'altro un artista molto versatile, riesce a svariare più generi senza snaturare la sua identità musicale mantenendo quindi fede alle radici urban che lo contraddistinguono. Fa della scrittura il suo capo saldo, infatti é proprio da qui che nasce la sua passione per il mondo musicale. Le lezioni di canto sono servite ad affinare la parte tecnica e melodica e le lezioni di ballo hip hip invece a migliorare la performance su un palcoscenico e quindi la sua presenza scenica, per essere un artista completo a 360 gradi.
CHI E' MASTRO?
Ha partecipato sin dall'età di 15/16 anni a svariati contest in giro per l'Italia e da poco tempo a questa parte ha deciso di trasformare la sua passione in lavoro, rendendo più professionale il tipo di contenuto da lui proposto nonché il suo immaginario di artista.
Si circonda di un team di persone professionali e con il suo stesso obiettivo, avendo quindi alle spalle un equipe di lavoro che opera su tutti i fronti, curando sia la parte di produzione che di divulgazione/promozionale. Da poco lavora con un produttore della Colombia il quale é stato inserito nella lista dei Latín Grammy, quindi i brani prodotti con lui hanno la possibilità di vedere il successo anche nel panorama internazionale.
Mantenendo comunque il focus sulla scena italiana dove vuole portare sonorità latine proposte proprio per via dell'ultima collaborazione sopracitata. É affiancato inoltre da un team di esperti del campo con i quali collabora dagli albori, che curano i progetti sotto il punto di vista fonico e non solo, in maniera ottimale.
Articoli correlati
22/11 Ibiza Suite Records Party Night con Sainpaul DJ + Circo Nero Italia @ Barlume - Marina di Carrara (MS)
21/11/2025 | lorenzotiezzi
22/11 ibiza suite records party night con sainpaul dj + circo nero italia @ barlume - marina di carrara (ms) 22/11 ibiza suite records party night con sainpaul d...
Francesco Andrisani il 21/11 sul palco di Sanremo Music Business
21/11/2025 | lorenzotiezzi
francesco andrisani, professionista da sempre attivo tra musica, show business e lusso a livello internazionale, il 21 novembre è ospite di un un importante ev...
Prosegue il Concorso Teatrale Peppe Nasca – Targa Michele Abbate
21/11/2025 | lorenzotiezzi
prosegue il 3° concorso teatrale "peppe nasca" - targa "michele abate", una rassegna dedicata alle migliori compagnie amatoriali dell'isola e alla tradizione del...


