1/8 Il Cervellone fa divertire Gardacqua - Garda (Verona) con social quiz anni '90 e 2000
-
31/07/2025 | lorenzotiezzi
- 6730
Il Cervellone un divertente gioco a quiz multimediale pensato per portare intrattenimento di alta qualità in ogni contesto e venerdì 1 agosto 2025 arriva a Gardacqua, sulla sponda veronese del Garda. Un gioco per tutti, in un luogo estivo per eccellenza, con piscine e grande parco secolare: è difficile non passare una bella serata.
L'1 agosto, Gardacqua, in particolare, Il Cervellone propone un evento dedicato a quiz anni '90 e 2000. E' un social quiz che fa divertire tutte la famiglia, ragazze e ragazzi compresi. L'ingresso costa 20 euro e include un ricco buffet e non si gioca soltanto, si può pure fare il bagno in piscina, dalle 20 e fino alle 23 e 30.
Il Cervellone, con l'utilizzo di moderne pulsantiere wireless, i partecipanti ad Il Cervellone diventano i protagonisti principali della serata. Ispirato ai grandi quiz televisivi che hanno emozionato milioni di persone in tutto il mondo, è in realtà un momento anche intimo, perfetto per far divertire chiunque.
Non è l'unico evento di qualità a Gardacqua durante l'estate 2025 e su Instagram è presente il programma, che contiene tanti concerti, soprattutto il venerdì sera.
Cos'è Gardacqua - Garda (Verona)
Gardacqua, a Garda, sulla sponda veronese del lago, è sinonimo di tempo dedicato al benessere, allo sport, al beauty... E' il contesto adatto a vivere tempo per se stessi. La struttura, conosciuta per il suo approccio globale al wellness, è circondata da un verde parco con ulivi secolari. A livello architettonico è caratterizzata da una elegante cupola di cristallo ed ospita una SPA di oltre 1700 MQ, grandi piscine interne ed esterne in cui rilassarsi oppure nuotare, beauty center in cui regalarsi trattamenti e massaggi d'ogni tipo, bar, ristoranti ed aree kids dedicate ai più piccoli.
Gardacqua - SPA, Wellness and Pools
Via Cirillo Salaorni, 10 37016 Garda (VR)
045 627 0563
https://www.gardacqua.org
Articoli correlati
Max Magnani (Acetone), un 2026 di funky house
16/01/2026 | lorenzotiezzi
«la ai, ovvero l'intelligenza artificiale applicata alla musica diventa un pericolo solo quando noi artisti, noi produttori non capiamo che è solo uno degli s...
Alessandro Br1, un 2026 tra afrohouse
16/01/2026 | lorenzotiezzi
alessandro br1, dj e produttore con tanta esperienza alle spalle, uno che in console sorride sempre o quasi, ha le idee chiare su cosa debba fare un artista che...
Zlibrary come strumento di supporto nei periodi di studio intensivo
13/01/2026 | Nightguide
Nei periodi in cui lo studio si fa serrato ogni dettaglio può diventare un alleato prezioso. La ricerca di testi affidabili richiede calma e metodo e una e-library ben f...


