SABATO Il Rugby mondiale a Padova: per Italia - Tonga, il terzo tempo è live.

SABATO Il Rugby mondiale a Padova: per Italia - Tonga, il terzo tempo è live.

In occasione di Italia-Tonga il terzo tempo diventa live: 
concerti, animazione, birra, per una grande festa dello sport a ingresso gratuito. 
Sul palco Down To Ground, Frank DD & Friends e Kyras.
Dalle 12 e fino a tarda sera la festa non finisce. 

 
Ingresso gratuito
ITALIA - TONGA
Stadio Euganeo di Padova
Sabato 26 novembre 2016

VILLAGGIO TERZO TEMPO
dalle ore 12
Spettacoli dal vivo con 
Down To Ground, Frank DD & Friends, Kyras

 
Lo spettacolo non sarà solo in campo: sabato 26 novembre allo Stadio Euganeo di Padova si terrà l'incontro tra le nazionali di rugby di Italia e Tonga, test match all'interno dei "Crédit Agricole Cariparma Test Match". 
Oltre alla partita, che inizierà alle 15, sarà Zed! ad animare il Villaggio Terzo Tempo con musica dal vivo, ristorazione e sport, dalla mattinata fino a dopo il match: uno spazio ad ingresso gratuito aperto a tutti, sia per chi vivrà la partita, sia per chi volesse solo percepirne lo spirito festoso. 
Musica dal vico, animazione, ristorazione di qualità e birra, ma soprattutto quell'atmosfera unica che nasce attorno alle grandi partire di rugby.
Sul palco dello stadio lo spettacolo è assicurato con tre band d'eccezione: Down To Ground (pop/rock), Frank DD & Friends  (reggae/Pop), Kyras (pop/dance).
I trevigiani Down To Ground sono reduci dall'apertura all'intero tour degli Skunk Anansie dopo la pubblicazione del fortunato secondo album "The World We Live In" (Vrec/Audioglobe). Michele Cesca, voce e autore della band, ha origini Maori ed è un giocatore di rugby. La band ha recentemente pubblicato il secondo singolo "Today". I Down To Ground nascono nel 2007 e sono attualmente composti da Michele Cesca (voce), Truong Van Thai (basso), Alessandro Morgan (batteria), Charlie Narduzzo (chitarra).
Non mancherà il divertimento con l'esibizione dei Frank DD & Friends: il combo di reggae /pop toscano presenterà il nuovo album "Dannata dimensione" (Vrec/Audioglobe) con uno spettacolo ricco di sorprese e coinvolgente. Fautori di un pop in levare sono tra i vincitori del concorso "Toscana 100 band" 2016 e finalisti di "Arezzo Wave contest" 2016. La band è formata da Francesco Diddi Il "Cervo" (voce, chitarra, violino, flauto traverso, didjeridoo, sax), Maurizio Pagano Il "Leone"  (percussioni, batteria, trombone, dub master), Amedeo Ponzecchi La "Volpe (chitarra, cori, didjeridoo), Enrico Buricchi II "Gatto" (basso), Edoardo Buricchi La "Lince"  (tromba), Leonardo Fibucchi Il "Cerbiatto" (cori, pianoforte, tastiere synth)
Chiusura affidata ai veronesi Kyras con il suo pop/dance/funky coinvolgente.  Nella loro scaletta le migliori hit pop del momento oltre al loro singolo inedito "Centro del mondo" (featuring Valeria Rossi, la popolare cantautrice di "Tre Parole") con oltre 1.000.000 di visualizzazioni su Youtube, oltre 1200 passaggi radio, già esibitisi ai Wind Music Awards, alla finale del Festival Show in Arena di Verona ed in numerose occasioni speciali. La band è formata da Gianluca Vincent (Voice) Carmine Sessa (Keyboards) Alfonso D'Antuono (Bass) Juri Pin (Guitar) Alessio Fraccaroli (Percussions & Drums), Luca Zamperini (Percussions)
Il terzo tempo, una delle più caratteristiche tradizioni del mondo del rugby, nasce con l'intento di riunire tutti i giocatori delle due squadre. Il "terzo tempo" racchiude in se stesso uno dei principi fondamentali del rugby: La sportività è il valore che guida la partita di rugby ed è lo stesso valore che ha permesso al Terzo tempo di consolidarsi negli anni come vero momento di incontro e amicizia.
Sarà possibile seguire la partita su Dmax, canale 52 del digitale terrestre.
Italia - Tonga
26/11/2016 ore 15.00
Stadio Euganeo, Padova

 
Orari:
Apertura villaggio ore 10:00
Match ore 15:00 - 17:00
Chiusura villaggio ore 20:00

www.zedlive.com
049/8644888

Articoli correlati

Sport

"Aperitivo sportivo per Gas Sales Volley

18/05/2022 | lorenzotiezzi

        venerdì 20 maggio, dalle ore 17:00, nello store di piacenza di divani&divani, in via emilia parmense 137, la famiglia sala, affiliati a divani...

Sport

Party e non solo… Con Pro-Am The Event Papeete Beach va in buca!

13/05/2022 | lorenzotiezzi

    i party scatenati del papeete beach sono il simbolo del divertimento a milano marittima e in tutta la riviera romagnola. Ma papeete non è solo questo. Il suo...

424677 utenti registrati

17089136 messaggi scambiati

17544 utenti online

27948 visitatori online