Continua il successo di "EUTÒPIA", il nuovo album di rock allo stato brado dei LITFIBA!

Continua il successo di "EUTÒPIA", il nuovo album di rock allo stato brado dei LITFIBA!

?_task=mail&_action=get&_mbox=INBOX&_uid=14905&_part=1.2&_embed=1&_mimeclass=image
Rock allo stato brado
 
CONTINUA IL SUCCESSO DELL'ALBUM “EUTÒPIA”
Il vinile più venduto in Italia e nella top 3 dei dischi più venduti!
 
 
“EUTÒPIA” (prodotto da TEG/Renzulli e distribuito da Sony Music Italy), l'ultimo disco di rock allo stato brado dei LITFIBA, continua il suo successo. L'album ha infatti esordito nella top 3 della classifica dei dischi più venduti in Italia, mentre risulta al primo posto della classifica settimanale dei vinili (classifiche diffuse da FIMI)!
 
L'album “Eutòpia”disponibile nei negozi tradizionali, in digital download e sulle piattaforme streaming, è composto da dieci graffianti tracce in puro stile Litfiba, dove Piero Pelù e Ghigo Renzulli trattano diversi temi, quantomai attuali: dall'inquinamento all'estremismo religioso, passando per le vittime della 'Ndrangheta ai nuovi media.
 
Nella versione doppio vinile, inoltre, sono presenti due bonus track strumentali: “Tu non c'eri”, scritta da Piero Pelù, e “La danza di Minerva”scritta da Ghigo Renzulli.
 
Questa la tracklist di “EUTÒPIA”: “Dio del tuono”, “L'impossibile”, “Maria Coraggio”, “Santi di periferia”, “Gorilla go”, “In nome di Dio”, “Straniero”, “Intossicato”, “Oltre”, “Eutòpia”.
 
Il primo singolo estratto dall'album è “L'IMPOSSIBILE”, il cui video è visibile a questo link: http://vevo.ly/561opz.
Parte del video de “L'Impossibile” è stato girato nel piazzale esterno della Stazione Leopolda di Firenze, prima ferrovia pubblica costruita in territorio fiorentino. Dagli anni '90 la Stazione Leopolda è uno spazio polifunzionale, di 6.000 mq, gestito da Stazione Leopolda srl, in grado di ospitare eventi culturali, artistici e di comunicazione ad alto tasso di contemporaneità.
 
Da marzo, i Litfiba torneranno live per 4 imperdibili date, durante le quali presenteranno i brani del nuovo disco con la loro carica di trascinante energia (date prodotte e organizzate da F&P Group): il 29 MARZO alla Kioene Arena di PADOVA, il 31 MARZO al Mediolanum Forum di MILANO, il 5 APRILE al Palalottomatica di ROMA e il 7 APRILE al Mandela Forum di FIRENZE.  
I biglietti sono disponibili in prevendita su www.ticketone.it e nei punti vendita autorizzati.
www.litfiba.net  
https://www.facebook.com/litfibaufficiale/

Articoli correlati

News

Gli artisti di Circo Nero Italia regalano emozioni. Anche a Pasqua 2024

28/03/2024 | lorenzotiezzi

      nel periodo di pasqua 2024, e ovviamente pure dopo, con format diversi e modalità sempre emozionanti gli artisti di circo nero italia regalano emozioni.  ...

News

Steve Tosi si racconta… E racconta il mondo  funky house Acetone a Sindacato del Suono

28/03/2024 | lorenzotiezzi

      venerdì 29 marzo '24 alle 18:30 a sindcato del suono, il programma in cui riccardo sada e dankann danno spazio agli artisti scena musicale che fa ballare...

News

Gianluca Motta x Visnadi, ecco il remix di 49ers - "Baby I'm Yours" (UMM)

26/03/2024 | lorenzotiezzi

      gianluca motta, top dj bresciano per eccellenza,  ha appena pubblicato un pezzo importante che trovate su spotify. Anzi, è un remix. Quello di "baby i'...

424677 utenti registrati

17084043 messaggi scambiati

17544 utenti online

27948 visitatori online