Ancora nuove date per “SFERA EBBASTA TOUR”

Ancora nuove date per “SFERA EBBASTA TOUR”

SFERA EBBASTA
Ancora nuove date per
“SFERA EBBASTA TOUR”
L'esplosivo tour dell'unico Trap King della musica italiana
 
 
 
 
Dopo aver registrato sold out nei club di mezza Italia si aggiungono ancora nuove date per lo “Sfera Ebbasta Tour” del rapper Sfera Ebbasta, tour che lo vedrà protagonista nei principali e più esclusivi club della penisola italiana sino alla prossima primavera, accompagnato dal noto produttore Charlie Charles.
 
Si aggiungono altre 7 tappe al calendario: 29/12 GENOVA, 31/12 CAORLE (VE), 31/12 BASSANO DEL GRAPPA (VI), 5/01 FORCOLA (SO), 03/02 ALBA (CN), 18/02 PERUGIA e 26/02 TRENTO
 
Considerato come uno dei migliori rapper della nuova generazione contemporanea italiana e internazionale, Sfera Ebbasta, già soprannominato King della Trap music italiana, durante il suo “Sfera Ebbasta tour” proporrà dal vivo tutti i brani tratti dal suo ultimo omonimo album, uscito lo scorso 9 Settembre su etichetta Universal/Def Jam e che ha già scalato ogni classifica.
 
Da “Notti” a “Visiera a Becco” sino a “Equilibrio”, “Balengiaca”, “Figli di Papà e BRNBQ, quest'ultimi due brani già certificati disco d'oro dalla FIMI, l'album include inoltre “Cartine Cartier”, singolo che ha anticipato l'uscita del nuovo album e unica traccia all'interno dell'intero lavoro che presenta un featuring, quello con il noto rapper francese SCH.
 
"Sono felice di affrontare questa nuova dimensione live che mi porterà in giro per L'Italia sino alla prossima primavera. Sarà un lungo tour - dichiara Sfera Ebbasta - ora più che mai sono pronto per questa grande avventura dal vivo. Con il supporto dell'organizzazione diretta da Thaurus Live abbiamo in riservo tante sorprese e special guest che nelle varie tappe si alterneranno sul palco, insieme a me, dando vita ad un vero e proprio show.”
 
Grazie ad un sound magnetico ed ammaliatore in grado di catturare sin dal primo ascolto, Sfera Ebbasta, in questa grande dimensione live, sarà pronto a stupire il grande pubblico con numerosi effetti speciali. Accanto ai brani del suo ultimo lavoro, l'artista, durante le sue performance dal vivo, riproporrà al contempo i successi che hanno segnato definitivamente l'inizio della sua carriera musicale: da XDVR”, brano che ha prestato il titolo al suo primo progetto, sino a Panette, Rapina”, “Mercedes Nero”, “Più forte”, “Brutti Sogni” e “Blunt & Sprite”, non mancherà inoltre l'occasione di riascoltare “Ciny”, inno alle proprie origini che lo ha reso noto in tutto il Paese, oltrepassando le problematiche intrinseche al quartiere e dimostrando come nella vita tutto sia possibile ed ognuno sia artefice del proprio destino.
 
L'intero tour è ideato e organizzato da Thaurus Live, nota agenzia di booking e management di riferimento nel panorama rap italiano.
Per info e biglietteria:
www.thaurus.it
Radio 105 è radio partner del tour.
www.105.net
 
CALENDARIO
DICEMBRE
3/12 - BARI - DEMODÈ 
6/12 - LECCO - DANCING LAVELLO
7/12 - PARMA - CAMPUS INDUSTRY MUSIC - special guest TEDUA
9/12 - TORINO - CHALET
10/12 - NAPOLI - CASA DELLA MUSICA
17/12 - CAGLIARI - COCÒ
21/12 - CATANIA - INDUSTRIE 
23/12 - LECCE - OFFICINE CANTELMO
26/12 - VICENZA - GILDA
27/12 - BERGAMO - DRUSO
29/12 - GENOVA - CRAZY BULL (NUOVA)
31/12 - CAORLE (VE) - BIG BANG IN PIAZZA (NUOVA)
31/12 - BASSANO DEL GRAPPA (VI) - LIV CLUB (NUOVA)
GENNAIO
5/01 - FORCOLA (SO) - MEGASHOW (NUOVA)
07/01 - FIRENZE - VIPER THEATRE
14/01 - LUGANO - STUDIO FOCE 
21/01 - SENIGALLIA (AN) - MAMAMIA - special guest TEDUA
28/01 - PORDENONE -TIO DISCO
 
FEBBRAIO
03/02 - ALBA (CN) - XL CLUB (NUOVA)
04/02 - BOLOGNA - KINDERGARTEN
18/02 - PERUGIA - URBAN (NUOVA)
25/02 - RAVENNA - ONYX CLUB
26/02 - TRENTO - ARTE' (NUOVA)
28/02 - PORTO POTENZA PICENA (MC) - SKY CLUB
MARZO
3/03 - MILANO - MAGAZZINI GENERALI
 
Canali ufficiali dell'artista:
Sito ufficiale: www.sferaebbasta.net
Facebook: facebook.com/sferaebbastaofficial
Twitter: twitter.com/sferaebbasta
Instagram: instagram.com/sferaebbasta
Canale Vevo: www.youtube.com/user/SferaEbbastaVEVO
Soundcloud: soundcloud.com/billionhead

Articoli correlati

News

Gli artisti di Circo Nero Italia regalano emozioni. Anche a Pasqua 2024

28/03/2024 | lorenzotiezzi

      nel periodo di pasqua 2024, e ovviamente pure dopo, con format diversi e modalità sempre emozionanti gli artisti di circo nero italia regalano emozioni.  ...

News

Steve Tosi si racconta… E racconta il mondo  funky house Acetone a Sindacato del Suono

28/03/2024 | lorenzotiezzi

      venerdì 29 marzo '24 alle 18:30 a sindcato del suono, il programma in cui riccardo sada e dankann danno spazio agli artisti scena musicale che fa ballare...

News

Gianluca Motta x Visnadi, ecco il remix di 49ers - "Baby I'm Yours" (UMM)

26/03/2024 | lorenzotiezzi

      gianluca motta, top dj bresciano per eccellenza,  ha appena pubblicato un pezzo importante che trovate su spotify. Anzi, è un remix. Quello di "baby i'...

424677 utenti registrati

17082020 messaggi scambiati

17544 utenti online

27948 visitatori online