THOMAS Dopo lo straordinario successo  delle anteprime a Roma e Milano PARTE DA PARMA IL TOUR 2018

THOMAS Dopo lo straordinario successo delle anteprime a Roma e Milano PARTE DA PARMA IL TOUR 2018

Dopo lo straordinario successo delle anteprime live, con il sold out al Fabrique di Milano e il bagno di folla all'Atlantico Live di Roma, si aprono oggi, giovedì 7 dicembre alle ore 11, le vendite per i biglietti del tour di Thomas: primo appuntamento del tour il 3 marzo a Parma presso il Campus Industry Music. Il giovanissimo talento a marzo si esibirà nei club di tutta Italia con il suo omonimo disco, pubblicato per Warner Music Italy il 13 ottobre e arrivato rapidamente al n. 1 in classifica.
I biglietti per gli show sono disponibili online e nei punti vendita Ciao Tickets e Ticket One.
Durante i live Thomas presenterà dal vivo i brani del nuovo lavoro discografico come “È un attimo” (singolo che ha anticipato l'uscita dell'album) e “Il sole alla finestra”, spaziando tra ritmi incalzanti, sonorità hip hop e R'n'B, ballad intime e delicate, e unendo canto e ballo nelle sue uniche performance.
I concerti sono una produzione di Massimo Levantini per 1Day.
Personalità artistica delicata e coinvolgente, Thomas a soli 17 anni è già arrivato al n.1 in classifica con il suo album omonimo: un disco dal sound internazionale che approfondisce il suo mondo artistico e personale, e la conferma di un successo che segue la certificazione ORO per il suo precedente EP “Oggi più che mai”, arrivata a soli 10 giorni dall'uscita.
INSTAGRAM
https://www.instagram.com/thomas_officialpage/
TWITTER
https://twitter.com/ThomasOfficial
FACEBOOK
https://www.facebook.com/ThomasBocchimpaniOfficial
 
Thomas Bocchimpani nasce il 13 aprile 2000 a San Giuseppe di Cassola (VI). A 8 anni Thomas approfondisce la sua passione per il canto e per il ballo, arti che vive in maniera unita e armoniosa. Suona il pianoforte e la chitarra (imparata da autodidatta) e nel tempo libero segue lezioni di Hip Hop. Ha frequentato una scuola di ballo e si è cimentato in alcuni musical.
Un primo impatto con il mondo dello spettacolo arriva nel 2013 quando Thomas è concorrente nella quarta edizione del talent show di Canale 5, “Io Canto”.
Il vero successo arriva nel settembre del 2016 quando entra nella scuola più ambita d'Italia, “Amici di Maria De Filippi” raggiungendola fase conclusiva del Serale del programma.
Il 19 maggio 2017 esce per Warner Music Italy l'Ep “Oggi più che mai”, il primo progetto discografico di Thomas, che entra direttamente ai vertici della classifica di vendita, raggiungendo subito la seconda posizione (fonte FIMI/GfK ALBUM MUSIC CHART). L'album arriva al DISCO D'ORO in meno di 10 giorni ed è il primo artista così giovane a ottenere la certificazione nel minori tempo. Un'ulteriore prova del successo del disco “Oggi più che mai” e del singolo estratto Normalità sono i numeri record registrati nelle date instore in giro per l'Italia: oltre 1000 persone a città (più di 2000 fan solo nella data di Milano).
Il 13 ottobre 2017 pubblica “Thomas”, il suo nuovo progetto discografico che comprende brani inediti (alcuni scritti da lui). Un album eterogeneo che racconta il mondo pieno di colori del giovane artista che in questo lavoro indossa la veste non solo di interprete ma anche di cantautore. 

Articoli correlati

News

VALENTINO ODORICO IN TV AL TIMONE DI “ROSSO VALENTINO”

19/03/2024 | lorenzotiezzi

A partire da giovedì 21 marzo, forte del successo delle passate edizioni, tutte le settimane alle ore 21.00 ritorna in onda su go-tv (canale 68 del digitale in tutta ita...

News

Giorgio V., arriva “Yeke” (Acetone) ed una vita piena di musica

18/03/2024 | lorenzotiezzi

        giorgio v., Uno dei talenti del team funky house di acetone, il 30 e 31 marzo torna in console a le vele di alassio, dove è dj resident da tempo. Ed è...

News

Gli Arcade Boyz raccontano l’illusione della fama di Jordan Jeffrey Baby

17/03/2024 | lorenzotiezzi

            il 13 marzo, all'indomani della notizia della scomparsa di jordan jeffrey baby, 27enne che si suicidato nel carcere di pavia, gli arcade b...

424677 utenti registrati

17092253 messaggi scambiati

17544 utenti online

27948 visitatori online