Premiére Made in Italy il Film

Premiére Made in Italy il Film

Numerosi gli ospiti presenti ieri sera alla prima meneghina del film di Luciano Ligabue, Made in Italy. Sul red carpet del Cinema Odeon hanno sfilato tra gli altri, Martina Colombari, Carlo Rossella, Giampaolo Letta, Marco Ligabue e le star del film Kasia Smutniak e Stefano Accorsi. Con loro anche Ligabue, regista ed ideatore della pellicola, e Domenico Procacci, che ha prodotto il lungometraggio.


Made in Italy è il terzo film diretto da Luciano Ligabue ed è una tormentata dichiarazione d'amore verso il nostro Paese, raccontata attraverso gli occhi e le esperienze di Riko. È la storia di un uomo che invece di lasciarsi piegare dal tempo decide di rimettersi in gioco e riprendere in mano la propria vita.
Questa pellicola arriva a sedici anni dall'ultimo lavoro cinematografico di Ligabue e si sviluppa attorno all'album dal titolo omonimo le cui canzoni sono diventate colonna sonora delle scene più rappresentative del film.
Dopo la prima di ieri sera, Made in Italy incontrerà il grande pubblico in tutti i cinema italiani dal 25 gennaio.

Articoli correlati

Cinema

Vlad the Vamp: in arrivo l’audio fiction tutta italiana che entrerà nelle vostre menti

17/06/2022 | lorenzotiezzi

   dn lemans e speaktacular presentano “vlad the vamp”, una audio fiction unica nel suo genere. Una produzione tutta italiana con un sound design spettacolar...

424677 utenti registrati

17088423 messaggi scambiati

17579 utenti online

28003 visitatori online