The Neighbourhood, esce oggi il loro terzo omonimo album

The Neighbourhood, esce oggi il loro terzo omonimo album

THE NEIGHBOURHOOD
 
ESCE OGGI IN DIGITALE
IL LORO TERZO OMONIMO ALBUM
 
 
Milano, 9 marzo. I californiani The Neighbourhood tornano oggi con il loro terzo omonimo album per Columbia Records, disponibile in digitale, sulla scia dei recenti Ep HARD (uscito a settembre) e to imagine (a gennaio).
 
Inoltre in aprile la band inizierà un tour in Nord America con gli HEALTH che prevede anche entrambi i week-end al Coachella festival.
 
The Neighbourhood sono Jesse Rutherford (voce), Jeremy Freedman (chitarra), Zach Abels (chitarra), Mikey Margott (basso) e Brandon Fried (batteria).
Cresciuti insieme a Newbury Park, in California, The Neighbourhood prima di essere una band nata nel 2011 sono stati un gruppo di amici. Nel 2013 il loro album di debutto “I Love You” e la loro super hit “Sweather Weather” doppio platino, uno dei pezzi più importanti dell'anno, li ha catapultati al top delle classifiche indie e pop.
 
Anche i loro mixtape #000000 & #FFFFFF hanno dimostrato che non sono una band rock nella media, apprezzati anche da Don Cannon, DJ Drama, YG, Raury, Danny Brown, Dej Loaf, French Montana e Casey Veggies.
 
“Wiped Out!”, lo sforzo successivo dei The Neighbourhood, un insieme di pezzi rnb e rock, ha dimostrato invece che cosa significhi essere una rock band all'interno dell'attuale panorama musicale. In questi anni i The Neighbourhood si sono rivelati anche dei trend-setter portando al loro tour anche artisti come The 1975, Travis Scott e Kevin Abstract.
 
Quindi conoscendo la loro abilità a trascendere i generi viene da chiedersi: chi sono esattamente The Neighbourhood? Deve essere sempre tutto bianco o nero?

Articoli correlati

Musica

Lord Madness fuori con Heath Ledger

19/03/2024 | CarolinaElle

heath ledger è il titolo del nuovo album dell'mc romano lord madness, disponibile in tutte le piattaforme da venerdì 15 marzo per music against the walls. a più di ...

Musica

MICHELE MERLO, Ennesimo deturpamento alla tomba del cantautore

19/03/2024 | lorenzotiezzi

  per l'ennesima volta è stata vandalizzata la tomba di michele merlo, il cantautore ex di x factor e amici di maria de filippi, tragicamente scomparso il 6 giugn...

Musica

BadVice DJ partecipa alla Miami Music Week... E pubblica un nuovo disco con Flo Rida

18/03/2024 | lorenzotiezzi

        arriva la primavera 2024 ed badvice dj, l'artista e produttore musicale veneziano alvise catullo, non si ferma di certo. Dopo il successo del suo party ...

424677 utenti registrati

17076973 messaggi scambiati

17544 utenti online

27948 visitatori online