Bam Bam sigla ufficiale di Lazio Pride 2017

Bam Bam sigla ufficiale di Lazio Pride 2017

È lo stesso  Tiziano  Ferro ad annunciarlo duran te la conferenza stampa, la sigla ufficiale della seconda edizione del Lazio Pride 2017 sarà il brano Bam Bam di Giordana Angi.
La cantautrice italo-francese, seppur molto giovane ha già alle spalle una partecipazione a Sanremo Giovani nel 2012 con il brano Incognita Poesia, un contratto con Warner e un sodalizio artistico con Tiziano Ferro che nel 2016 produce il singolo Chiusa Con Te (XXX) pubblicato per l'etichetta Sugar di Caterina Caselli.  
Bam Bam pubblicata per La Zona / Gadai Music, è un brano che parte da una spontanea matrice pop, aprendosi poi verso i più moderni suoni EDM. Un bpm sostenuto attraversa strofe e ritornelli dal gusto melodico e dal ritmo ballabile, una linea vocale calda dal sapore black rivela un testo liberatorio. Bam Bam é un brano nato dalla fine di un triangolo amoroso, la cui interruzione burrascosa ha ispirato l'autrice nel raccontare la libertà di amare e amarsi, sottoforma di leggerezza e divertimento. Una storia che le ha fatto capire quanto l'amore e il rispetto siano primordiali.
Proprio la stima e l'amicizia con Tiziano Ferro, che quest'anno è il promotore di Lazio Pride, ha reso possibile questa collaborazione dove la musica e le parole di Giordana rappresentano perfettamente lo spirito della manifestazione arcobaleno. Come ha dichiarato lo stesso Ferro: "Le sue canzoni sono oneste, solide e senza filtro alcuno, ispirate dall'esigenza di raccontare la realtà così com'è, dentro e fuori di lei".
Bam Bam sarà in rotazione radiofonica a partire da martedì 6 giugno, in preorder dal 16 giugno e in tutti i digital store a piattaforme streaming dal 24 giugno, giorno del Lazio Pride e di pubblicazione dell'omonimo videoclip inoltre il 28 giugno sarà presentato dal vivo durante il Gay Village di Roma.

Articoli correlati

News

Valentina Carati - "Apri le tue braccia, si balla con l'unofficial remix di Mark Donato

08/03/2024 | lorenzotiezzi

mark donato firma un nuovo unofficial remix di "apri le tue braccia", un brano di valentina carati. E' una cantante italiana che sta rapidamente conquistando il panoram...

News

Il 10 marzo 2024 Rubedo su palco di Spazio Teatro No'hma - Milano

07/03/2024 | lorenzotiezzi

    prosegue con grande successo la rassegna dedicata alle domeniche speciali per la stagione 2023/2024  intitolata in viaggio, registrando di domenica in domeni...

News

Sisters Cap in onda su InDaKlubb (Radio 105)

07/03/2024 | spadaronews

Le sisters cap in onda indaklubb (radio 105) nella notte tra venerdì 8 e sabato 9 marzo 2024. In occasione della giornata internazionale della donna, il week-end di inda...

424677 utenti registrati

17080084 messaggi scambiati

17527 utenti online

27921 visitatori online