"Pool Party" è il singolo del ritorno di Pierpaolo Bonelli

"Pool Party" è il singolo del ritorno di Pierpaolo Bonelli

Pierpaolo Bonelli torna a farvi ballare con "Pool Party", l'ultimo singolo pubblicato per l'etichetta londinese Strakton Records.
 
Il singolo è nato con l'obiettivo di trasmettere energia positiva all'ascoltatore, di accompagnarlo in un viaggio rinfrescante durante questa calda estate.
 
Attraverso le sonorità dei synth old school che danno vita ad un brano puramente deep-house, Bonelli con “Pool Party” trascinerà un pubblico molto vario ed ampio all'interno del suo mondo.
 
La collaborazione con la label inglese Strakton Records arriva dopo svariate pubblicazioni che hanno segnato la crescita del producer indirizzandola verso un panorama più internazionale.
 
Trovate “Pool Party” in tutti i digital stores e il video ufficiale su Strakton TV o sulla pagina Facebook di Pierpaolo Bonelli.
 
 

 
 
 
 
 
 
Segui Pierpaolo Bonelli
https://www.facebook.com/BonelliPierpaolo/
https://soundcloud.com/pierpaolobonelli
www.pierpaolobonelli.com

Articoli correlati

News

VALENTINO ODORICO IN TV AL TIMONE DI “ROSSO VALENTINO”

19/03/2024 | lorenzotiezzi

A partire da giovedì 21 marzo, forte del successo delle passate edizioni, tutte le settimane alle ore 21.00 ritorna in onda su go-tv (canale 68 del digitale in tutta ita...

News

Giorgio V., arriva “Yeke” (Acetone) ed una vita piena di musica

18/03/2024 | lorenzotiezzi

        giorgio v., Uno dei talenti del team funky house di acetone, il 30 e 31 marzo torna in console a le vele di alassio, dove è dj resident da tempo. Ed è...

News

Gli Arcade Boyz raccontano l’illusione della fama di Jordan Jeffrey Baby

17/03/2024 | lorenzotiezzi

            il 13 marzo, all'indomani della notizia della scomparsa di jordan jeffrey baby, 27enne che si suicidato nel carcere di pavia, gli arcade b...

424677 utenti registrati

17085150 messaggi scambiati

17527 utenti online

27921 visitatori online